P.s. ma un raduno mare ad Alassio?
Bell'idea!
for the Leccia!!
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 08 October 2013 - 14:15 PM
P.s. ma un raduno mare ad Alassio?
Bell'idea!
for the Leccia!!
Postato 16 January 2014 - 14:38 PM
Postato 16 January 2014 - 15:53 PM
Bella Trota Leccia !
complimenti
Pesca Costa Est e Sud Inglese - Trote delle Alpi Francesi - pesca Sud della Francia !
Postato 16 January 2014 - 17:32 PM
Se continui così il prossimo obbiettivo sarà un sommergibile :biggrin: ,complimenti veramente un pesce spettacolare e che crudo,sfilettato e con un po' di limone fa impallidire tutti i sushi del mondo.
PS Per caso come lavoro fare il rianimatore?Le rarissime volte che ho provato ad innescare un'aguglia mi moriva dallo spavento solo a vedere gli ami.
In ogni caso nessun rimorso
Postato 16 January 2014 - 19:46 PM
Caspita che trofeoooo!!!
Postato 16 January 2014 - 20:39 PM
Se continui così il prossimo obbiettivo sarà un sommergibile :biggrin: ,complimenti veramente un pesce spettacolare e che crudo,sfilettato e con un po' di limone fa impallidire tutti i sushi del mondo.
PS Per caso come lavoro fare il rianimatore?Le rarissime volte che ho provato ad innescare un'aguglia mi moriva dallo spavento solo a vedere gli ami.
Ahahahah no no ma quale rianimatore? In verità la tecnica per appuntare gli ami l'ho imparata da un mio amico: non è semplice e serve l'aguglia della giusta dimensione tuttavia se innescate bene, e se non hanno ingoiato troppo l'amo con il quale le hai prese, ti durano anche tutto il giorno.
Postato 16 January 2014 - 20:40 PM
Ah, dimenticavo, come amo usavo una coppia di 1/0 quindi non enormi...
Postato 17 January 2014 - 11:59 AM
Beh che dire, tanto di cappello mio caro...
Una leccia così è un sogno!
Chapeau
Postato 24 January 2014 - 12:50 PM
Mamma mia complimenti davvero, questo è il pesce dei miei sogni...spero vivamente di imitarti l'estate prossima
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi