azz che pesce !!! e che goduria avere un pesce cosi in canna complimenti!!
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 03 October 2013 - 21:31 PM
azz che pesce !!! e che goduria avere un pesce cosi in canna complimenti!!
Postato 03 October 2013 - 21:47 PM
Eccolo, IL pesce che si cerca costantemente...la bestia tanto agoniata, marò che splendore !! Grande e complimenti per aver gestito un combattimento di tali proporzioni!!
Postato 03 October 2013 - 22:37 PM
Postato 03 October 2013 - 22:37 PM
Mei co....i!!!
Complimenti!!!!
Postato 04 October 2013 - 08:30 AM
Beh...poche parole in questo caso...solo
Complimenti per la gran bella cattura, ma soprattutto per la costanza con la quale hai seguito il raggiungimento del tuo obiettivo!
Credo non sia facile continuare ad insistere nel proprio intento, specialmente se il traguardo è la grande Amia, la lunga ricerca può snervare!
Luca
Postato 04 October 2013 - 09:04 AM
Ma che spettacolo!!!! Complimenti, soprattutto per il tuo sogno di pescatore che si è avverato...ad maiora (anche se non sarà facile...)!
Postato 04 October 2013 - 18:33 PM
bellissima!!!
Postato 04 October 2013 - 18:50 PM
super pesce
Don't be afraid to go after what you want to do,and what you want to be.
But don't be afraid to be willing to pay the price!!
Postato 04 October 2013 - 19:04 PM
Fischia che pesce, complimenti chissa' che soddisfazione!!
POTA FISHING TEAM
Postato 04 October 2013 - 20:29 PM
ti avevo già commentato su FB e di nuovo ti faccio i complimenti, per la verità qualcuno insinua che tu l'abbia pescata ................ in pescheria
non te la prendere è tutta invidia, mia per primo, quest'anno ho superato i 2 chili per singolo pesce solo 2 volte e non so cosa darei in cambio di una cattura come la tua, fatti sentire ogni tanto
Postato 06 October 2013 - 18:21 PM
..................
:jump: :jump:
:klatsch: :klatsch: Non uso quasi mai le faccine !!Che dire spettacolare e di sicuro pesce della vita per ora...continua con questo impegno e perchè no il serra da 10kg la spigola da 8 o l'oratona da 5 ?
Postato 07 October 2013 - 14:38 PM
Mi sà che ti hanno superato !!!
La Stampa - Edizione Savona del 07/10/2013
Fosse così Alassio diventerebbe una meta da record !!!
Questo post è stato modificato da maggio77: 07 October 2013 - 14:42 PM
Postato 07 October 2013 - 15:12 PM
Ammappete che bestia, ti auguro di bissare !
Lorenzo
Postato 07 October 2013 - 19:12 PM
Che sberla super complimenti per la cattura tanto cercata E dierei che si possono fare anche gli Aguri per la cattura della vita
Postato 07 October 2013 - 19:23 PM
Postato 08 October 2013 - 08:29 AM
Innanzitutto Grazie mille a tutti per i complimenti, siete sempre tanti e calorosissimi anche con chi non si fa sentire spesso
Mi sà che ti hanno superato !!!
La Stampa - Edizione Savona del 07/10/2013
Fosse così Alassio diventerebbe una meta da record !!!
Riguardo a quest'articolo il buon Matteo lo conosco bene e, dopo che mi hai linkato l'articolo l'ho contattato immediatamente: la stima del peso era stata fatta ad occhio sul molo dopo la cattura davanti al giornalista: il peso effettivo è risultato quasi 14 kg. Ah, c'è un'altra imperfezione nell'articolo: Matteo è praticamente un professionista, maniaco della pesca che ogni anno cattura almeno 30kg di pesce
:)
Postato 08 October 2013 - 12:58 PM
Non volevo assolutamente sminuire la tua impresa ...
... 30 kg di pesce !!!
Postato 08 October 2013 - 14:08 PM
Tranquillo, non avevo neanche sospettato fosse quello l'intento, anzi!! Per il pesce posso assicurati che ne prende parecchi chili all'anno: tra branzini, rombi, pelagici, cefali, serra e tutti quelli presi in barca oltre a seppie, polpi e quelli presi in apnea è davvero un mostro...e mi sa che a conti fatti i 30 li supera..tra l'altro mi sembra che di leccia ne avesse presa in apnea una da 15, l'anno scorso...devo chiedere informazioni..Non volevo assolutamente sminuire la tua impresa ...
... 30 kg di pesce !!!
Postato 08 October 2013 - 14:10 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi