ma quante bottiglie porto?
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 05 September 2013 - 19:42 PM
Postato 05 September 2013 - 20:48 PM
Postato 05 September 2013 - 21:07 PM
Postato 05 September 2013 - 21:40 PM
finalmente domenica vedro' questa banda di matti all'opera!|
Postato 05 September 2013 - 21:45 PM
un dubbio amletico Michele... io bevo poco sto giro promesso
quasi quasi ..se riesco a liberarmi da un impegno...vengo a far un po di pesca leggera...
vediamo vediamo...
sarebbe un grande piacere Yari
![]()
![]()
![]()
son sicuro che ti troverai a tuo agio
Postato 05 September 2013 - 21:50 PM
Postato 05 September 2013 - 21:57 PM
quasi quasi ..se riesco a liberarmi da un impegno...vengo a far un po di pesca leggera...
vediamo vediamo...
vediamo vediamo...
![]()
![]()
![]()
Postato 05 September 2013 - 22:23 PM
Vi faccio sapere...farebbe molto piacere anche a me, ma al momento è più no che si!
Tranquillo Box, ho una beastmaster 10-30 che voglio vedere se riesco a rompere ..il resto lo fa la treccia da 30 libbre
Postato 06 September 2013 - 09:18 AM
Vi faccio sapere...farebbe molto piacere anche a me, ma al momento è più no che si!
Tranquillo Box, ho una beastmaster 10-30 che voglio vedere se riesco a rompere ..il resto lo fa la treccia da 30 libbre
da quello che ho capito 'sta roba che hai è praticamente da light game, quando si parla di lago veleno...
Postato 06 September 2013 - 09:22 AM
da quello che ho capito 'sta roba che hai è praticamente da light game, quando si parla di lago veleno...
![]()
![]()
A me piace soffrire
Scherzi a parte, se vengo uso quella...di sfoderare l'attrezzatura pesante per il laghetto mi sembra oltremodo eccessivo
Postato 06 September 2013 - 09:41 AM
non ce la fai a romperla...
Postato 06 September 2013 - 09:43 AM
Postato 06 September 2013 - 09:46 AM
come esche cosa devo portare che i cosi detti ciccioli non so dove cavolo prenderli . qua i maiali li uccidono da Novembre in poi ....... prendo la pastella da storioni a sapor di sardina magari li aggiungo un pò di olio concentrato di sardina ? o altrimenti prendo i vermoni giganti ? non so proprio , magari passo da mister fisch e prendo un paio di esche da spinning da siluri
Questo post è stato modificato da sonnellino: 06 September 2013 - 09:46 AM
Postato 06 September 2013 - 09:49 AM
come esche cosa devo portare che i cosi detti ciccioli non so dove cavolo prenderli . qua i maiali li uccidono da Novembre in poi ....... prendo la pastella da storioni a sapor di sardina magari li aggiungo un pò di olio concentrato di sardina ? o altrimenti prendo i vermoni giganti ? non so proprio , magari passo da mister fisch e prendo un paio di esche da spinning da siluri
ps: vengo anche io .....
Postato 06 September 2013 - 09:51 AM
sonnellino io non sono mai stato al lago, ma da quanto detto i gatti sono dei gran golosi
Potrebbero andare bene wustel, mortadella e affettati vari innescati a tocchetti, li trovi al supermercato, oppure qualche sardina in pescheria...
Postato 06 September 2013 - 09:53 AM
sonnellino io non sono mai stato al lago, ma da quanto detto i gatti sono dei gran golosi
Potrebbero andare bene wustel, mortadella e affettati vari innescati a tocchetti, li trovi al supermercato, oppure qualche sardina in pescheria...
sono dei porcellini golosoni come me insomma
Postato 06 September 2013 - 09:54 AM
Postato 06 September 2013 - 09:55 AM
sono dei porcellini golosoni come me insomma
prima di buttarti su un pezzo di cibo per mangiarlo, verifica che non sia innescato...anche al ristorante
Postato 06 September 2013 - 10:01 AM
prima di buttarti su un pezzo di cibo per mangiarlo, verifica che non sia innescato...anche al ristorante
![]()
![]()
quando ho fame il mio stomaco digerisce tutto , no problem ..... vanno giù anche vermoni siliconici aromatizzati e ami da spada
Postato 06 September 2013 - 10:03 AM
protrerrebbero andar bene anche i vermoni della berkley
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi