PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 03 September 2013 - 11:39 AM
Postato 03 September 2013 - 11:41 AM
Ma se metto il cicciolo alla fine di una coda è sempre PAM?
![]()
No, è PAC!!!
Questo post è stato modificato da StOnE86: 03 September 2013 - 11:41 AM
Postato 03 September 2013 - 13:49 PM
figa! apriamo una sezione PAC?No, è PAC!!!
Postato 03 September 2013 - 14:22 PM
Sig. Presidente, se le avanzasse un manico si scopa o qualcosa del genere le sarei molto grato dell'eventuale prestito!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 03 September 2013 - 14:22 PM
Sig. Presidente, se le avanzasse un manico si scopa o qualcosa del genere le sarei molto grato dell'eventuale prestito!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 03 September 2013 - 14:55 PM
incrocio le dita e spero , forse domenica non posso venire :-( , lo so con certezza venerdì mi mancano al rapporto 3 stipendi e se non arrivano son dolori ................. maledizione
Postato 03 September 2013 - 15:30 PM
Ma se metto il cicciolo alla fine di una coda è sempre PAM?
:-D
se lo monti sul amo con del filo di seta direi di si.....
figa! apriamo una sezione PAC?
scusa ma se gli Montiamo una mela? .... PAMela???? di acqua se ne intende???? mah
Postato 03 September 2013 - 15:31 PM
incrocio le dita e spero , forse domenica non posso venire
, lo so con certezza venerdì mi mancano al rapporto 3 stipendi e se non arrivano son dolori ................. maledizione
Azz!!! Dai, speriamo vada tutto bene
Tienici informati
Postato 03 September 2013 - 16:15 PM
Se sei intenzionato di ripetere le performance dell'ultima volta, puoi pure pescare con filaccione a mano e farai numeri. Non è la canna che fa lo stone pescatore, ma il kulo...
In realtà mi hanno riferito che la canna che utilizzavo ha continuato a far strage anche in mia assenza l'altra volta!!!
Infatti il padrone della canna ha ben pensato di tenersela per se sta volta
Poi il mio mulo ai raduni non vien assolutamente messo in discussione, ma se volete vi svelo il segreto...
non ditelo a nessuno però!!!!
Postato 03 September 2013 - 20:22 PM
figa! apriamo una sezione PAC?
Postato 03 September 2013 - 21:01 PM
Azz!!! Dai, speriamo vada tutto bene
Tienici informati
per fortuna non era l'unico per cui lavoro e comunque due soldi li prendo sempre , il problema è che in questa vitaccia lo svago e gli hobby vengono sempre dopo a troppi impegni . Alla fine quello è il mio agio per divertirmi ......
Postato 03 September 2013 - 22:19 PM
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 04 September 2013 - 09:46 AM
Tranquillo, ci penso io
Muchas Gracias!!!!
Postato 05 September 2013 - 14:32 PM
Forza ragazzi che ci siamo quasi!!!
Tiraaaaaa!!!!!!!!!!!
Postato 05 September 2013 - 15:02 PM
ok il primo modello ibrido è stato creato, ovvero uno swimming jig da 1/4 privo di antialga, con una paletta willow da spinnerbait attaccata all'occhiello, double grub da 3.4" come trailer, trailer hook del 2 e moschettone da 110 lbs, per una lunghezza totale di 10 cm
Vi posto una foto
Ghino metti le esche in consa ( o per dirla alla Bresciana in someansa)un giorno prima e vedrai che mangian pure il ferro gli afri
Postato 05 September 2013 - 15:04 PM
Conto alla rovesciaaaaaaaaaaaaaa
Postato 05 September 2013 - 15:27 PM
Conto alla rovesciaaaaaaaaaaaaaa
Dimi, metto in lista anche Lucio? Viene?
Postato 05 September 2013 - 17:59 PM
Postato 05 September 2013 - 18:34 PM
ma come non vuoi più la HK rod?
Grazie all'ausilio del fratello Lerio io c'è (e questo già si sapeva) con canna personale tutta nuova!
Postato 05 September 2013 - 18:34 PM
ah...e intanto....
-3
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi