Ho parlato in privato con Jak di molte cose in questi giorni e a quanto pare giorni fa l ente citato nel discorso "la fipsas" ha risposto che l accessibilita della strada che costeggia il fiume non è di competenza ma cio non è stato aggiunto ad oggi, ora scusate il doveroso OT ma leggo nei miei vecchi messaggi di questi topic dei -1 gratuiti cio mi fa pensare...in quanto non si è corretta l informazione data in pubblico in questo topic dove si è divulgata un idea sbagliata solo per rancore posso immaginare a questo punto ma si tolgono punti ad una persona perchè crea fastidio?
(
Sono curioso di sapere come procede il tutto e cosa risponderanno, se toglieranno i divieti d accesso citati e vedremo chi ha la competenza rispettiva al problema pulizia e se è sopratutto un diritto di chi paga la licenza e fipsas come da primo messaggio, almeno poi sapro a chi viene voglia di cantare ma poi va fatto davanti allo specchio..) se anche cio è un pensiero che merita un -1 vuol dire che di sicuro a una persona cio fa male!!
E meno male che si parla di diritti anzi pretese..vi saluto e tolgo il disturbo