Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

A PESCA CON MIO PADRE


  • Please log in to reply
25 risposte a questo topic

#21 beppe-ondulante

beppe-ondulante

    COMINCIO A ESSERE IN FORMA

  • Gold Member
  • 1051 Post:
  • Tecnica: papaiaga e spinning
  • Provenienza: nonantola

Postato 02 July 2013 - 09:14 AM

Cavolo fra cosi si che mi commuovo (di gioia) nel ricordare le pescate anche se un qualche anno dopo di voi col grande FRANCO il nostro babbo

Mi ricordo che si partiva da nonantola verso le 4/4.30 di mattina poi negli spostamenti barrettino per la colazione evia in pesca a mezzogiorno trattoria poi ancora na pescatina e via a casa

oppure le domeniche in fiume con griglia appoggiata sui sassi e il pescato naturalmente a palpetto

PER FINIRE GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEE FRATELLONEEEEEEEEEEEE


Anche sta volta mi è andata piu che bene ( NEL FORUM Cè SOLO GENTE D' AMMIRARE GRAZIE A TUTTI)

#22 StOnE86

StOnE86

    il Sera

  • Gold Member
  • 573 Post:
  • Tecnica: ...poca...
  • Provenienza: Calvisano (BS)

Postato 02 July 2013 - 10:29 AM

Senza parole....  :respekt:

 

OT : Son contento di leggere che Beppe (COMINCIA A ESSERE IN FORMA)!!!!  :cooler:


Don't worry! Go fishing!!!   ;-)

#23 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10393 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 02 July 2013 - 10:41 AM

Rudy, te lo dico per l'ennesima volta, si un grande :respekt:

hai risvegliato in me antichi ricordi, non proprio uguali ma molto simili, gli inizi da pescatore con il papa' il quale per seguirmi lungo i torrenti ha "dovuto" smettere di pescare lui stesso perché non stavo mai fermo ed era indaffaratissimo a tenermi d'occhio.

Penso che hai avuto ( ma lo sai anche tu) una gran fortuna ed é grazie ai genitori che adesso hai questo rispetto per la natura e per il prossimo :smile:

Aspetto con impazienza la prossima puntata!!



#24 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 06 July 2013 - 20:05 PM

Rudy, te lo dico per l'ennesima volta, si un grande :respekt:

hai risvegliato in me antichi ricordi, non proprio uguali ma molto simili, gli inizi da pescatore con il papa' il quale per seguirmi lungo i torrenti ha "dovuto" smettere di pescare lui stesso perché non stavo mai fermo ed era indaffaratissimo a tenermi d'occhio.

Penso che hai avuto ( ma lo sai anche tu) una gran fortuna ed é grazie ai genitori che adesso hai questo rispetto per la natura e per il prossimo :smile:

Aspetto con impazienza la prossima puntata!!

Mi fa molto piacere,il tuo commento Fabri.....:) nel quale porto un grande rispetto,nei tuoi "interventi" nei topic......:dosando ......:umorismo,rispetto...serietà...simpatia....e semplicità.....ma sopratutto buon senso ed intelligenza....: a presto la prossima puntata.....:dove vedremo piccoli pesci....un grande PAPà.......:ed un piccolo Lorenz............:)



#25 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 06 July 2013 - 20:16 PM

Cavolo fra cosi si che mi commuovo (di gioia) nel ricordare le pescate anche se un qualche anno dopo di voi col grande FRANCO il nostro babbo

Mi ricordo che si partiva da nonantola verso le 4/4.30 di mattina poi negli spostamenti barrettino per la colazione evia in pesca a mezzogiorno trattoria poi ancora na pescatina e via a casa

oppure le domeniche in fiume con griglia appoggiata sui sassi e il pescato naturalmente a palpetto

PER FINIRE GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEE FRATELLONEEEEEEEEEEEE

CERTO .......:) tu eri piccolo......ma tremendo......:non pensare di schivartela...."piccino".....anche tu sarai tirato in "ballo".........:)



#26 tasmania90

tasmania90

    Amante della Topa :)

  • Gold Member
  • 3737 Post:
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM
  • Provenienza: Bonito(AV)

Postato 07 July 2013 - 12:45 PM

Racconti sentiti di persona che ti prendono dritti al cuore ,ma anche per chi li legge è lo stesso ...racconti ormai rari ,si rari perchè oggi molti giovani non comprendono tutto ciò ,e a te Rudy i giovani pescatori del forum non possono altro che ringraziarti .far vedere la realtà di un tempo e l'amore della famiglia in racconti scritti o trasmessi a voce non è da tutti questo dimostra la pesona che sei ,da buon nipote ,figlio ,crescendo padre ,fratello ed amico trasmettendo quello che hai appreso in passato a noi giovani di oggi..

Io ti ringrazio per le emozioni che trasmetti e consigli importanti che solo chi ha un 'esperienza come la tua può dare ...e non parlo solo di consigli di pesca ,ma di vita. ;)

 

Grazie ancora un abbraccio ci vediamo presto Veciò ;)


Toglietemi tutto ma non la pesca!!E le ragazze:D;-)!!!
E ricordatevi!!Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi