rari canali sono speciali qui
la maggior parte son fogne!!!
Dove vado io in vacanza vi è il Revedoli (Eraclea Mare) che non sarà pulitissimo ma comunque consente delle catture Big. Poi che siano fogne ci sta eccome!
Non voglio andare OT però!
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 10 September 2013 - 12:31 PM
rari canali sono speciali qui
la maggior parte son fogne!!!
Dove vado io in vacanza vi è il Revedoli (Eraclea Mare) che non sarà pulitissimo ma comunque consente delle catture Big. Poi che siano fogne ci sta eccome!
Non voglio andare OT però!
Postato 13 September 2013 - 13:19 PM
vai di mais della scatoletta, e via
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 13 September 2013 - 18:11 PM
credo sia il meno adatto
Postato 13 September 2013 - 21:20 PM
Se vuoi del mais buono per le carpe compra quello secco e tienilo 3 giorni in ammollo con 20 g/kg di cannella e 25 g/kg di aglio in polvere, poi cuocilo per un ora e portalo a pesca
PS: ti ho svelato il mio segreto, fanne buon uso :wink:
Questo post è stato modificato da Matteospinner: 13 September 2013 - 22:09 PM
Il CarpFishing non è una semplice pesca, il CarpFishing è LA pesca, è l'amore ed il rispetto nutriti nei confronti della natura e delle nostre amiche, l'abilità nel saper sfruttare le proprie conoscenze in base a quel che il pesce vuole, affrontare spot ostici riuscendo a vincere quella sfida chiamata Carpa
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi