Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Scelta fra shimano 4000 di generazioni diverse

• Please log in to reply
23 risposte a questo topic

#21 Zio Jack

Zio Jack

Mat TheStanatrout

• Gold Member
  • 2592 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 09 May 2013 - 16:49 PM

Grazie a tutti dei consigli ;) ...un bel technium non mi sarebbe affatto dispiaciuto,ma anche sull'usato viene parecchi dindini...se non proprio l'FC magari un FA prima o poi "ci scappa" :P

Il seido era un ottimo compromesso per rapporto qualità prezzo non capisco come mai shimano lo abbia sostituito con l'aernos che di fatti è di qualità inferiore,quindi IMHO il seido è migliore ma è un modello ormai fuori produzione quindi la scelta la devi fare te.

Infatti sta faccenda dell'essere uscito fuori produzione mi ha fatto storcere il naso non poco...

Boia deh  :furz:

#22 maupetrucci

maupetrucci

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 578 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: spinning

Postato 11 May 2013 - 10:50 AM

va idi technium fidati  per l exage spendi sempre quei 60 euro , un technium usato fc vale intorno ai 60 euri non di piu , se vai di fb lo prendi a 50 euri ed ottimo anche questo , il technium fa e ottimo anche questo si trova ad ottimo prezzo se cerchi bene , io non l 'ho posseduto ma ho avuto il suo fratellino minore cioe il super gt fa , e posso dirti che rispetto ai nuovi modelli usciti ora ha una solidità e una compattezza che mi ricorda i daiwa e poi imbobina veramente molto bene . secondo me vai di technium fb o fa dipende dal rpezzo , oppure un fc se vuoi spendere giusto un pochino di piu :-) 

#23 sephitot

sephitot

pescatore incallito

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1190 Post:
  • LocalitàPonte Buggianese
  • Tecnica: un po' di tutto

Postato 14 May 2013 - 16:18 PM

Il technium è un ottimo attrezzo ed è la dimostrazione pratica che non conta in numero dei cuscinetti per avere un buon risultato.

L'uomo comune ragiona,il saggio tace,il fesso discute.

#24 maupetrucci

maupetrucci

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 578 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: spinning

Postato 15 May 2013 - 17:25 PM

giustissimo

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi