Come promesso vi racconto brevemente la mia pescata di oggi:
Arrivo sul luogo di pesca alle ore 15:10 circa...dopo 10 minuti finalmente ho preparato alla perferzione il terminale con attaccato un bel sacchetto in pva idrosolubile carico di pellet e alcune boiles spezzate...lancio non eccessivamente lontano,poggio la canna,apro completamente la frizione e in attesa della tanto attesa abboccata mi concedo qualche lancio a spinning data la presenza di tanti bass...dopo 1 oretta e mezza non si vede nulla di nulla...aspetto ancora una mezz'oretta e decido di ritirare la canna a carpfishing e scopro mio malgrado che il terminale si era aggrovigliato,vabbè decido di mettere un tubicino di silicone tra la girella e l'inizio del terminale, rinnesco una bella boiles,riempio il sacchetto in pva e rilancio...cambio esca alla canna da spinning dato che la gomma fino a quel momento non aveva dato i frutti tanto attesi con un mepps black furry n.1... Primo lancio,lascio affondare un pochino,e appena giro sento che il black c'è, ferro e lo caccio subito,lo slamo velocemente e rilancio subito dopo due lanci ne prendo un altro,e allora decido di spostarmi dopo alcuni lanci finalmente prendo un bass sul mezzo chilo lo slamo e continuo...nel frattempo le canne a carpe non danno segni di vita:Per farla breve il resoconto della giornata è di 9 bass presi e amaro cappotto per quanto riguarda le carpe...vabbè non sempre mi può andare bene...Alla prossima!!!
Questo post è stato modificato da Andrea 98: 10 April 2013 - 22:12 PM