Grazie malauros, sei sempre previdente per tutto, io comunque queste cose le sapevo infatti è da 3 anni che ricevo il segnacatture della provincia di Genova e pesco in tali acque fipsas
purtroppo qui in lombardia ogni anno che passa c'è sempre meno rispetto per l'ambiente. Ricordo che dal 2007 al 2009 l'Olona era "un altro fiume" pulito, acqua chiara e si iniziavano a vedere tanti pesci (almeno fino a lonate, dove ho avuto modo di osservarlo) e ora da circa un anno o poco più si sta riavvicinando al fiume schiumoso e colorato di tanti anni fa del quale ho sentito tanto parlare. Due mesi fa ho anche avuto modo di vedere il torrente Lura (affluente dell'olona) e c'era da rabbrividire: bottigliette che ogni tanto passavano sulla superficie, acqua color " COCA COLA!", una bombola presso la riva, un estintore che era di colore ormai arancione e non più rosso.....E' uno schifo e mi delude sapere che il nuovo governo lombardo abbia accettato di dar tempo fino al 2027 per risanare lura,bozzente e severo..andrebbe fatto subito!! Purtroppo l'ambiente vale meno della suola delle scarpe SECONDO LORO.
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |