Ciao Ray che dire se non grande complimentoni
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 16 January 2013 - 17:00 PM
Ciao Ray che dire se non grande complimentoni
Postato 21 January 2013 - 14:26 PM
Ciao Ray, complimentoni per la cattura, ma raccontarci un po più sulla tecnica utilizzata, mi sembra che tu li abbia presi da riva ma non ho capito come con che tecnica, a che distanza ed a che livelli di profondità li si trovano..
Postato 22 January 2013 - 19:08 PM
Complimenti Ray, bel maialino!
POTA FISHING TEAM
Postato 22 January 2013 - 19:56 PM
complimenti bel racconto e bel pesce!!!
ciapel & molel
POTA FISHING TEAM
Postato 27 January 2013 - 09:26 AM
complimenti!
Postato 09 February 2013 - 15:22 PM
grazie ragazzi ! andare a maialini e' divertente !
quest'anno ho un gran bel programma ! in mente - da merluzzi - spigole - seppie; magari si puo' anche andare a calamari - pesci piatti come plaice che arrivano fino a una kilata circa - e' perche' no qualche uscita a palombi in agosto si puo' fare !! !! - il giro e appena incominciato !! - - qualche trota in mezzo ci sta anche bene !
Ciao ray ti ricordi? magari avrei potuto esserci anche io, ma ormai sono in Italia.
Si sente che c'è un qualcosa di magico nel come pratichi la pesca tu complimenti e tienici informati su come va su li
C & R sempre.. capiamo che è ora di cambiare mentalità
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi