Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Esche artificiali per il Luccio

• Please log in to reply
24 risposte a questo topic

#21 Federico Ielli

Federico Ielli

Sempre con noi

• Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia
  • Tecnica: spinning

Postato 19 November 2012 - 16:33 PM

Mannaggia, no dai Sandro, non dovevi sbilanciarti così, guarda che Lacustre69 ha detto questa frase:
"Dai basta.... Sandro è stato sincero nel'esprimersi..... e la sincerità va sempre premiata.....:Sandro devi dscrivere lo spot dove peschi...in modo che gli utenti possano darti i migliori consigli.....la prima regola,per "cacciare" il pike è un buon cavetto d'acciao...o flor carbon da 0,80 ....:senza polemiche,penso sia peggio un luccio morto agonizzante,con un artificio in bocca....che un luccio sacrificato a tavola......"

Perchè è lui :ironie: che vuole venire a padellarli....... :stumm:
PS: notare la sottolineatura............ il florcarbon è una nuova specie botanica che nasce nei pressi dei giacimenti di diamanti :lachtot:
Scusami tanto Rudy, ma nel clima generale di ilarità del Forum mi è venuta così.....lo sai che ti voglio bene.
Federico Ielli

#22 Jfish

Jfish

Amministratore

• Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin

Postato 19 November 2012 - 17:00 PM

Federico mi stupisco del fatto che tu abbia confuso un pavimento di carbone, appunto il flor carbon, con una specie botanica. ma insomma!!! :D

P.s. Io l'ilarità - come è facile notare - l'ho sostituita da un pezzo con la totale dececebrazione :D

Fine OT

--------------------------------

Tornando in tema Sandro87, a parte i martin 20 e 28 che ti sono già stati consigliati, relativamente ai minnow se ti piace pescare con quelli, mi sento di consigliarti vivamente gli Ugly Duckling che per i Lucci IMHO sono molto più efficaci di molti altri :-)

ecco qui l'unica img prelevabile che ho trovato per darti un idea. ma quelli che utilizzo sono nei colori nero argento e soprattutto nero oro. ultima info il mio pusher ufficiale di Ugly è il nostro ZioFester di Trento ;)

Posted Image

misura circa 13 cm ;)
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:

Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#23 doppiorhum

doppiorhum

TitsRhum

• Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Anno di nascita:1967

Postato 19 November 2012 - 17:14 PM

Federico mi stupisco del fatto che tu abbia confuso un pavimento di carbone, appunto il flor carbon, con una specie botanica. ma insomma!!! :D

P.s. Io l'ilarità - come è facile notare - l'ho sostituita da un pezzo con la totale dececebrazione :D

Coyote, rimettiti la dentiera prima di scrivere che poi ti escono delle castronate :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

Prima di sera si tocca il fondo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Questo post è stato modificato da doppiorhum: 19 November 2012 - 17:15 PM

No sponsor, no lies

#24 Jfish

Jfish

Amministratore

• Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin

Postato 19 November 2012 - 17:25 PM

:D