PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 17 November 2012 - 11:19 AM
Postato 17 November 2012 - 14:21 PM
Postato 17 November 2012 - 20:32 PM
Postato 17 November 2012 - 21:24 PM
Salve,premesso che pesco in lago da una barca vorrei aquistare dei minnow marca Rapala e vorrei sapere quali modelli,misure e colori mi consigliate per la cattura di lucci di dimensioni buone(sopra i 70cm che è il minimo per portarseli a casa),oltre ai minnow Rapala vorrei dei consigli sul "metallo"(rotanti,martin ecc...) sempre per il luccio!grazie a tutti delle vostre risposte
Postato 17 November 2012 - 22:18 PM
Questo post è stato modificato da Sandro87: 17 November 2012 - 22:19 PM
Postato 17 November 2012 - 22:44 PM
Dal basso della mia ignoranza credevo di avere un sacco di discreti consigli, ma la tua frase.... proprio me li ha fatti dimenticare...
ciapel & molel
POTA FISHING TEAM
Postato 18 November 2012 - 01:15 AM
anzi scusa ma ti auguro anche buona pesca!!!
![]()
Lavorare lavorare lavorare...preferisco il rumore del mare
Postato 18 November 2012 - 08:51 AM
lo stesso vale per me!!!
ero già bello che pronto a scrivere un papiro indicandoti le varie azioni dei Rapala ma mi fermo qui...
anzi scusa ma ti auguro anche buona pesca!!!![]()
Postato 18 November 2012 - 08:53 AM
Postato 18 November 2012 - 08:56 AM
Postato 18 November 2012 - 13:01 PM
Questo post è stato modificato da Riky_F: 18 November 2012 - 14:49 PM
Postato 18 November 2012 - 15:23 PM
Questo post è stato modificato da cippodelizioso: 18 November 2012 - 15:23 PM
Postato 18 November 2012 - 15:34 PM
Questo post è stato modificato da Riky_F: 18 November 2012 - 15:35 PM
Postato 18 November 2012 - 15:51 PM
Premesso che pratico da sempre il C&R totale in acque libere,che non ho la benché minima intenzione di fare polemica,e anche che esiste nel forum un topic apposito in cui discutere di C&R...chiedo: dato che l'utente non ha scritto nulla di male,chiedendo solo dei consigli su come catturare lucci sopra la taglia minima prevista dalla legge,se non si è d'accordo con la sua intenzione di portare a casa del pesce,non sarebbe meglio non rispondere e basta? Capisco che la cosa possa urtare la sensibilità di chi non concepisce tale pratica (comunque consentita per legge con le dovute limitazioni), ma mi pare poco rispettoso rispondere verso un utente che è comunque libero di pensarla a modo suo "potrei aiutarti eccome,ma visto che non la pensi come me,arrangiati". Ha poco senso,tutto qui. Pace e bene a tutti.
Postato 18 November 2012 - 17:07 PM
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cavalletta Decathlon!![]()
![]()
![]()
Postato 18 November 2012 - 17:39 PM
penso sia peggio un luccio morto agonizzante,con un artificio in bocca....che un luccio sacrificato a tavola......
Postato 18 November 2012 - 18:03 PM
Postato 18 November 2012 - 20:24 PM
Premesso che pratico da sempre il C&R totale in acque libere,che non ho la benché minima intenzione di fare polemica,e anche che esiste nel forum un topic apposito in cui discutere di C&R...chiedo: dato che l'utente non ha scritto nulla di male,chiedendo solo dei consigli su come catturare lucci sopra la taglia minima prevista dalla legge,se non si è d'accordo con la sua intenzione di portare a casa del pesce,non sarebbe meglio non rispondere e basta? Capisco che la cosa possa urtare la sensibilità di chi non concepisce tale pratica (comunque consentita per legge con le dovute limitazioni), ma mi pare poco rispettoso rispondere verso un utente che è comunque libero di pensarla a modo suo "potrei aiutarti eccome,ma visto che non la pensi come me,arrangiati". Ha poco senso,tutto qui. Pace e bene a tutti.
ciapel & molel
POTA FISHING TEAM
Postato 18 November 2012 - 23:08 PM
SUPER SHAD RAP 14CM
J-13
Vedi il sito di AMERICO ROCCHI e guarda il gretail con owner11/0
link non autorizzato rimosso
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi