su un altro post ho fatto esattamente la stessa cosa (con un'altro utente)e non sapendo come rimediare, come te, gli ho dato un meno in un'altro intervento

Questo post è stato modificato da Fario-CH: 09 November 2012 - 15:11 PM
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 09 November 2012 - 15:10 PM
Questo post è stato modificato da Fario-CH: 09 November 2012 - 15:11 PM
Postato 09 November 2012 - 15:11 PM
Questo post è stato modificato da spinningpassion: 09 November 2012 - 15:16 PM
Postato 09 November 2012 - 15:11 PM
Postato 09 November 2012 - 15:13 PM
spinning passion,per cortesia, puoi chiedere a tuo nonno dove siete andati a pescare?mio nonno mi ha detto che ho preso 2 fario
Postato 09 November 2012 - 15:22 PM
Postato 09 November 2012 - 15:28 PM
perchè secondo te in una zona di pesca invernale non puo capitare di prendere una fario autoctona del posto???Io continuo a non capire la questione: "trote , che poi ho rilasciato perché sono in frega" ..se era un tratto no kill non avresti detto che le hai rilasciate perché erano in frega , (infatti nel tratto no kill si rilascia sempre , sia che siano in frega o meno) bensì le ho rilasciate perché prese in tratto no kill..detto questo , mi associo a steq , nessuna vena di polemica , solo un chiarimento , se avrò torto chiederò umilmente scusa..
Postato 09 November 2012 - 15:33 PM
Postato 09 November 2012 - 15:39 PM
Postato 09 November 2012 - 15:40 PM
Postato 09 November 2012 - 15:46 PM
amenA questo punto comunque lascerei perdere il fatto di capire dove come e perchè è andato a pescare queste trote, l'importante credo sia che abbia capito che prima di andare a pescare è importante informarsi sui divieti e sui regolamenti dei vari tratti e zone, e di rispettarli. Inoltre, se vorrà, perchè non lo si può imporre, imparare anche a lasciare in pace pesci in frega anche se nessun regolamento ne vieta la pesca. Credo che questo post debba servire a sinninpassion a capire che la pesca deve essere fatta con il massimo rispetto verso i nostri "avversari", che sono l'essenza e l'elemento principe della nostra passione!
Postato 09 November 2012 - 15:46 PM
Ottime parole grandeA questo punto comunque lascerei perdere il fatto di capire dove come e perchè è andato a pescare queste trote, l'importante credo sia che abbia capito che prima di andare a pescare è importante informarsi sui divieti e sui regolamenti dei vari tratti e zone, e di rispettarli. Inoltre, se vorrà, perchè non lo si può imporre, imparare anche a lasciare in pace pesci in frega anche se nessun regolamento ne vieta la pesca. Credo che questo post debba servire a sinninpassion a capire che la pesca deve essere fatta con il massimo rispetto verso i nostri "avversari", che sono l'essenza e l'elemento principe della nostra passione!
Postato 09 November 2012 - 15:48 PM
Postato 09 November 2012 - 15:50 PM
A questo punto comunque lascerei perdere il fatto di capire dove come e perchè è andato a pescare queste trote, l'importante credo sia che abbia capito che prima di andare a pescare è importante informarsi sui divieti e sui regolamenti dei vari tratti e zone, e di rispettarli. Inoltre, se vorrà, perchè non lo si può imporre, imparare anche a lasciare in pace pesci in frega anche se nessun regolamento ne vieta la pesca. Credo che questo post debba servire a sinninpassion a capire che la pesca deve essere fatta con il massimo rispetto verso i nostri "avversari", che sono l'essenza e l'elemento principe della nostra passione!
Postato 09 November 2012 - 15:52 PM
ok io ho messo un piu nel tuo post pero io specifico che in quel tratto si poteva pescare e ciao a tuttiA questo punto comunque lascerei perdere il fatto di capire dove come e perchè è andato a pescare queste trote, l'importante credo sia che abbia capito che prima di andare a pescare è importante informarsi sui divieti e sui regolamenti dei vari tratti e zone, e di rispettarli. Inoltre, se vorrà, perchè non lo si può imporre, imparare anche a lasciare in pace pesci in frega anche se nessun regolamento ne vieta la pesca. Credo che questo post debba servire a sinninpassion a capire che la pesca deve essere fatta con il massimo rispetto verso i nostri "avversari", che sono l'essenza e l'elemento principe della nostra passione!
Postato 09 November 2012 - 15:53 PM
Postato 09 November 2012 - 15:54 PM
Postato 09 November 2012 - 16:02 PM
" affogare " in senso figurato...dai Ste lo sai cosa intendevo dire
Postato 09 November 2012 - 16:15 PM
QuotoIntendevo che non lo volevo additare come un criminale, ma solo fargli notare che aveva fatto qualcosa che non andava fatto.
Continuo ad avere i miei dubbi, ma sicuramente il tutto è andato troppo per le lunghe e non ce n'è bisogno.
Postato 09 November 2012 - 16:55 PM
Postato 09 November 2012 - 16:56 PM
ne ha appena messo uno simileChe ha sbagliato, se ha sbagliato, ormai lo avrà capito
. O almeno non posterà più racconti del genere...
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi