Solo una parola:
matti 
La mattinata parte bene..alle 8.15 sono al casello di Bs Ovest e scopro che siamo solo Bresciani e Milanesi..ultime voci dicono che quelli che vengono da lontano sono già in pesca dalle 7.30 (quando io partivo da casa praticamente

)
Tanta roba a seguito..tanto per farvi capire di cosa parlo..io abito in provincia di Brescia e ho dimenticato
l'acqua..mi sono dovuto fermare all'autogrill a comprarla..il vino quello era pronto dalla sera prima
Fuori dal casello cominciamo bene..arriva la polizia che ci sfratta XD e alle 8.30 partiamo..tempo da leoni ma va bene così..arriviamo su e il buon Ezio viene a prenderci col il suo pick up..pioviggina poco così io e Lerio ci infiliamo nel cassone
Solo una cosa non riesco a capire... perchè le uniche foto dei miei soci Lerio e Stone, sono attorno al tavolo???

La pioggia accellera e il povero Ezio non può andare a 110 km/h (altrimenti finiamo fuori dal cassone)..morale? Arrivo con i jeans bagnatissimi..va beh mi cambio al volo (waders, maglietta, felpa, pile, giacca a vento, guanti, cuffia e cappello) e faccio colazione in pieno stile POK:
vino rosso, caffè e pezzo di Bagoss (nel caso non lo sapete è formaggio di valle) (in quest'ordine).
Finita la sana colazione mi avvio sulle sponde del lago e faccio i primi lanci..incontro nel frattempo JFish e dade che saluto veramente con affetto..grandissimi!
Poco dopo avvisto tre individui + una individuetta che non mi servono presentazioni per capire chi sono: dopo report letti e tante risate finalmente conosco i brothers con la piccola Chiara a seguito!!! Grazie mille per le risate

spero di incontrarvi nuovamente quanto prima!
Per quanto riguarda la pesca la mattina faccio 4 trotelle, niente di che: 3 iridee e una fario..essendo no-kill una volta portate sotto riva ammetto che lascio andare il tutto, elimino la tensione del nylon così il pesce riesce a slamarsi senza dover uscire dall'acqua per l'odiosa operazione di slamatura.
Sono già le 12 e vado a pranzo..come direbbe il Dimi "la badoi" che pranzo: vino ovunque..micruss che griglia..bagoss, salami, lardo, c'era pure un cane a pranzo con noi, si insomma normale per un raduno POK (che se uno che non ci conosce pensa che sia "PranziOK" anzichè "PescaOK").
Finito il pranzo torno a pesca (sempre con martin modificato monoamo senza ardiglione) e sparo lanci come un matto e faccio altre 3 iridee di pezzatura media..provo a gomma utilizzando un grub che mi aveva regalato dadi al raduno della Vallata..morale? Ogni lancio era un salmerino!!! Ne avrò fatti 14mila (in buona compagnia di dadi a cui devo il mio ringraziamento

e micruss). Nonostante li prendevo a 5 metri dalla riva il buono stato dei pesci (belle pinne e sono rimasto particolarmente colpito dalla dentatura) la lotta col pinnuto era tutto sommato discreta!
Appena la pioggia comincia a cadere più forte mi ritiro alla "base" per fare ancora due chiacchiere con tutti..purtroppo la sera avevo uno spiedo e non mi sono unito alla cena così verso le 18 sono partito con micruss, dadi e guppytiger per risalire alla mia macchina e tornare a casa!
Veramente veramente veramente divertito..ci voleva proprio..e pescare in un lago alpino (per quanto potesse essere considerato un "laghetto") con le marmotte che fischiano perché un falco ci osserva dall'alto, le nuvole che vanno e passano..il freddo..il grigiore..si insomma sto già piangendo il fatto di non poter andare al raduno di fine Settembre!
La squadra POK..il vero spirito (oltre quello alcolico

) del forum..grazie a tutti: grazie dimi, grazie dadi, grazie guppytiger, grazie micruss, grazie sintx, grazie Lerio, grazie Stone, grazie JFish, grazie dade, grazie grande orso, grazie exuvia, grazie phobos, grazie carlo alberto, grazie sampei, grazie ai mutanderos brothers & Chiara, grazie a Sbisli, grazie a Ezio del Vaia, grazie LeoM, grazie a tutti quelli che ho dimenticato!
Alla prossima!!!