Giorda....Daiwa is Daiwa!
Daiwa Rulez...

Quoto in pieno.. lo exceler americano è davvero ottimo...
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 17 October 2007 - 19:03 PM
Postato 17 October 2007 - 19:06 PM
Daiwa Rulez...![]()
Postato 17 October 2007 - 19:10 PM
Daiwa Rulez...![]()
Postato 17 October 2007 - 19:32 PM
Postato 17 October 2007 - 20:09 PM
Almeno fossi il sig. Shimano !!!!
![]()
Certo che quoto.... Execeler e exage sono due cose diverse... prezzi diversi... è ovvio che il daiwa sia meglio ! ma il paragone non si può fare...
Postato 17 October 2007 - 20:11 PM
Postato 17 October 2007 - 20:12 PM
Almeno fossi il sig. Shimano !!!!
![]()
Certo che quoto.... Execeler e exage sono due cose diverse... prezzi diversi... è ovvio che il daiwa sia meglio ! ma il paragone non si può fare...
Postato 17 October 2007 - 20:13 PM
chi ha parlato di nexave?Almeno fossi il sig. Shimano !!!!
![]()
Secondo te c'è molta differenza tra l'exage e il nexave?? Io non è che ne trovi più di tanto... :?
Postato 17 October 2007 - 20:15 PM
chi ha parlato di nexave?Almeno fossi il sig. Shimano !!!!
![]()
Secondo te c'è molta differenza tra l'exage e il nexave?? Io non è che ne trovi più di tanto... :?
Postato 17 October 2007 - 20:23 PM
Postato 17 October 2007 - 20:28 PM
No dai un pò di differenza c'è... Onestamente a mio parere vedo veramente poca differenza tra l'alivio e il nexave...
Postato 17 October 2007 - 20:28 PM
Potrebbe....No dai un pò di differenza c'è... Onestamente a mio parere vedo veramente poca differenza tra l'alivio e il nexave...
Può essere perchè l'exage non l'ho mai provato??![]()
![]()
Postato 17 October 2007 - 20:32 PM
Postato 17 October 2007 - 20:35 PM
Cmq il Sig. Shimano sta prendendo non so quanti soldi su tutte le aziende ke ha rilevato...
...Plano, Rapala, BlueFox (che era a sua volta della Rapala), Gloomis...solo per fare alcuni nomi...
Postato 17 October 2007 - 20:36 PM
Il mio era un paragone senza sbattersi... tra due mulinelli acquistabili nel negozio sotto casa ! se uno poi ha voglia di sbattersi a cercare in rete di prezzi buoni se ne trovano parecchi... ancora meglio se acquistato negli USA ! vero ???Cmq Ferro, se sai dove comprare quello giusto, lo trovi a 65-70 euricchi! e per quello giusto, non mi stanchero' mai di dire QUELLO AMERICANO...non l'europeoooo!
Postato 17 October 2007 - 20:38 PM
Cmq il Sig. Shimano sta prendendo non so quanti soldi su tutte le aziende ke ha rilevato...
...Plano, Rapala, BlueFox (che era a sua volta della Rapala), Gloomis...solo per fare alcuni nomi...
Gia' .. giusta osservazione..
C'e' da dire che la Shimano era gia' una discreta holding prima di buttarsi nella pesca .. vedi cambi delle biciclette universalmente riconosciuti come ottimi
Si e' trovata in casa un sacco di cuscinetti e ruote dentate e quindi devono aver pensato di fare dapprima mulinelli .. le canne da pesca e tutto il resto penso sia venuto dopo...
Cmq e' partita gia' con una solidita' economica da paura..
Ora che Shimano ha sbancato anche nella pesca .. va da se che come ha scritto LucaFMX sta fagocitando quanto di buono c'e' in giro
Postato 17 October 2007 - 20:39 PM
Postato 17 October 2007 - 20:55 PM
Il mio era un paragone senza sbattersi... tra due mulinelli acquistabili nel negozio sotto casa ! se uno poi ha voglia di sbattersi a cercare in rete di prezzi buoni se ne trovano parecchi... ancora meglio se acquistato negli USA ! vero ???Cmq Ferro, se sai dove comprare quello giusto, lo trovi a 65-70 euricchi! e per quello giusto, non mi stanchero' mai di dire QUELLO AMERICANO...non l'europeoooo!
Postato 18 October 2007 - 11:32 AM
Gia' .. giusta osservazione..
C'e' da dire che la Shimano era gia' una discreta holding prima di buttarsi nella pesca .. vedi cambi delle biciclette universalmente riconosciuti come ottimi
Si e' trovata in casa un sacco di cuscinetti e ruote dentate e quindi devono aver pensato di fare dapprima mulinelli .. le canne da pesca e tutto il resto penso sia venuto dopo...
Cmq e' partita gia' con una solidita' economica da paura..
Ora che Shimano ha sbancato anche nella pesca .. va da se che come ha scritto LucaFMX sta fagocitando quanto di buono c'e' in giro
Bisognerebbe fare una ricerca ma non so se shimano abbia iniziato prima a fare cambi e poi mulinelli ! mha !?!?!?! :?
Postato 18 October 2007 - 14:20 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi