Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

INIZIARE A SPINNING Un artificiale un pesce


  • Please log in to reply
62 risposte a questo topic

#61 Hieicker

Hieicker

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 56 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Pordenone
  • Anno di nascita:1985

Postato 29 April 2015 - 22:57 PM

Direi più per via della frega ;) anche se non credo di aver mai visto regolamenti con periodi di chiusura del black ...


Un "piccolo" dettaglio a cui non avevo pensato :D.

 

confermo le testine per i grub. ti consiglio grub di colore fluo, o bianco, o nero se vai in acque chiare. per lo spinnerbait, va a tentativi, si usa addosso agli ostacoli :)

 

 

infatti, e' per la frega. il vecchio regolamento provinciale di padova, e prima quello della regione veneto del 1989, ne indicava una chiusura :).

 

Grazie per le info. Vedo di munirmene allora, ma mi sembra di capire che ho tempo. Ho rifatto la licenza di pesca giusto oggi, devo vedermi tutti i periodi di divieto per le specie presenti nelle acque interne nel libretto fornitomi :).
 



#62 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27712 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 30 April 2015 - 15:20 PM

sei a pordenone. se fossi in te, punterei dritto sulle trote!!! in friuli ne avete, e vi invidio non poco :)




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#63 Hieicker

Hieicker

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 56 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Pordenone
  • Anno di nascita:1985

Postato 30 April 2015 - 22:13 PM

sei a pordenone. se fossi in te, punterei dritto sulle trote!!! in friuli ne avete, e vi invidio non poco :)

 

Ah be sicuramente anche loro sono nel mirino hahaha :D




0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi