Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

La cattura della vita


  • Please log in to reply
22 risposte a questo topic

#21 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 13 July 2012 - 19:03 PM

Era la moda dei "paninari" :mrgreen: :2thumbs: rinnovo i complimenti per il racconto...la cattura parla da se!!!! :applaus:

#22 Big Esox

Big Esox

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1227 Post:
  • LocalitàVenegono Superiore (ex Livorno)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Venegono Superiore

Postato 05 August 2012 - 13:21 PM

Racconto emozionante e cattura unica. Certo quello che dici alla fine può essere vero, certe emozioni con l'età si vivono in maniera diversa. Anche io mi ricordo di luoghi poi diventati normali che da ragazzo avevano un aura magica e facevano pensare a catture incredibili, ma devo dire che ancora oggi davanti ad ogni nuovo posto mi presento con un pò di quella magia del tempo che oggi è sostituiuta da più consapevolezza della povertà della fauna ma anche da una maggiore comprensione dell'ambiente stesso e quindi un rapporto più alla pari... Credo che abbiano tolto molto più che l'età l'inquinamento, la mala gestione.... che oggi appunto ti fanno andare sullo stesso fiume quasi sicuro che la tua occasione della vita (105 cm !!!) l'hai già sfruttata a pieno... certo almeno ""una settantella""" per noi arrivati tardi !!! :mrgreen: :mrgreen:
"GLI ESAMI NON FINISCONO MAI", DAL 7 MARZO 70

#23 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 05 August 2012 - 13:55 PM

Bella li :smile: che benna
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi