E che pesci, tutti belli!

Fede... di quanti centimetri era l'esca???solita esca, recupero lento lento sul sottosponda. Il supernato mi toccherà sverginarlo in finlandia!
(vieni?)

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 17 April 2012 - 21:37 PM
Fede... di quanti centimetri era l'esca???solita esca, recupero lento lento sul sottosponda. Il supernato mi toccherà sverginarlo in finlandia!
(vieni?)
Postato 17 April 2012 - 21:49 PM
Postato 17 April 2012 - 22:22 PM
Davvero una bella trota lascio ad Ale raccontare come l'ho catturataPer Piscis Piscis: la fariona tutta "morbillosa" che citi, immagino sia quella postata da Lerio. Bellissima Puccini, davvero una livrea spettacolare.
Postato 17 April 2012 - 23:20 PM
Postato 18 April 2012 - 01:25 AM
Ciao Lerio Scusa ma per avere le foto mie per ricordo come devo fare??
Pure la foto con la lacustrona e l'iridea....
Postato 18 April 2012 - 07:56 AM
dammi tempo, come ho 2 min. oggi facciamo morire d'invidia e di sbellicamento convulsivo ridaiolo qualcuno visto il "modus operandi" comunque stupendaaaaaaa AntoDavvero una bella trota lascio ad Ale raccontare come l'ho catturata
![]()
cè da ridere
Guarda, io sul pc mi sono ritrovato 398 foto
![]()
![]()
![]()
Quello scatenato di Ale ne ha fatte in tutte le salse, a tutti, da tutte le angolazioni ecc![]()
![]()
![]()
Quindi a breve ne posterò ancora delle altre, non ti preoccupare che ci saranno anche quelle che intendi tu![]()
![]()
Ciao!!
Postato 18 April 2012 - 08:05 AM
@ Steq : abitiamo a 10 km...ma ci siamo conosciuti a 340, incredibile !! Che ne dici se facciamo un'uscita a breve?
Ciao a tutti e grazie ancora
Postato 18 April 2012 - 08:29 AM
o ragasss dovevo fare pratica per la finlandia
![]()
![]()
dai Lerio mettine qualcuna giusto 2 o 3!!!
ale
Postato 18 April 2012 - 10:40 AM
Postato 18 April 2012 - 10:47 AM
Postato 18 April 2012 - 10:52 AM
Dai dai che organizziamo già il prossimo raduno!!!
Postato 18 April 2012 - 12:32 PM
Il prossimo se fate i bravi e le lune diventeran 19 a forza di berne lo faremo prima di fine anno magari in autunno e magari senza pioggia
Postato 18 April 2012 - 13:17 PM
Davvero una bella trota lascio ad Ale raccontare come l'ho catturata
![]()
cè da ridere
Postato 18 April 2012 - 13:19 PM
Indipendentemente dall' organizzare raduno, o di aspettare il prossimo ( forse in Autunno come scritto dal Dimi ) se qualcuno si sveglia con la "luna" giusta e decide di venire a pesca al Parcolaghi prima di settembre-ottobre, mi faccia un fischio che lo raggiungo...( io ci vado pure domani ...)mi associo al'esortazione, quando ci raduniamo di nuovo? (e stavolta col piffero che mi perdo le attività "collaterali"!)
ciao
leo
Postato 18 April 2012 - 14:26 PM
Postato 18 April 2012 - 15:02 PM
Postato 18 April 2012 - 15:24 PM
ragzzi, giusto una curiosita':
la canna da spinning che é stata vinta, cosidetta da "light game", sarebbe per caso lo "spin-fly" oppure non c'entra una fava?
Postato 18 April 2012 - 15:39 PM
Un altro po mi tirava pure la canna dalle maniFedeeee le fotooooooo!
bhe diciamo che ce veramente da ridere, contando che eravamo sotto l'acqua e la sitiazione sponde daarriviamo al lago 4 e Anto ci vede molto lungo perchè mi soffia il posto e si piazza sotto l'ingresso del ruscello che è stracolmo, comincia a lanciare e dopo poco sente una botta sull'ondulante si gia per chiamarmi con questa faccia
e mi dice "Ale c'e!!" poi più nulla e di nuovo "mi sa che si è slamata" faccio due passi mi avvicino e vedo anche che giocherella con l'ondulate sotto i piedi dopo 2 nano secondi la canna si ripiega e la trota suicida si è punta di nuovo
![]()
ma quanto gli piaceva quel'ondulante!
grande Anto
Postato 18 April 2012 - 15:42 PM
Allora io cosa ho inventato il Fly gameNo no... è un'altra cosa!
Lo spin-fly è una tecnica ideata e testata (anche se è in fase di sperimentazione) da Roberto xxxxola, che prevede il lancio e l'utilizzo di "mosche" da fly fishing con canne da spinning (per farla breve), mentre il light game è più simile al rock fishing e prevede l'utilizzo di esche siliconiche di piccole dimensioni con canne da spinning particolari, come quella vinta dal buon Lerio (Major Craft Solpara 0.5-5gr.).
Postato 18 April 2012 - 15:45 PM
Indipendentemente dall' organizzare raduno, o di aspettare il prossimo ( forse in Autunno come scritto dal Dimi ) se qualcuno si sveglia con la "luna" giusta e decide di venire a pesca al Parcolaghi prima di settembre-ottobre, mi faccia un fischio che lo raggiungo...( io ci vado pure domani ...)
...speriamo che piova
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi