Nel garage sotto alla finestra della stanza dove è sito l'armadio blindato delle armi
Anche Sonnellino sta messo bene...
Lorenzo
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 26 December 2013 - 15:33 PM
Nel garage sotto alla finestra della stanza dove è sito l'armadio blindato delle armi
Anche Sonnellino sta messo bene...
Lorenzo
Postato 27 December 2013 - 22:57 PM
Attualmente le tengo dietro l'appendiabiti, in un cestino di vimini alto un 60 cm.
Salvatore
" Il pesce è alla vostra portata nella misura in cui sapete richiamarlo sotto la pastura e ingannarlo con perfette e fragilissime lenze" - Mario Albertarelli
" Le uniche canne che amo, sono quelle da pesca." S.F.
Postato 26 January 2016 - 13:33 PM
Rispolvero questo topic perchè finalmente sono giunto al dunque nella nuova Maison Grezzo e sono particolarmente orgoglione del nuovo assetto del garage
Costo del tutto i soli 20,00 euro per il mobile in legno recuperato su Subito : lì tengo gomma e varie, il portacanne è il celebre e trito progetto che gira sul web costruito con due pezzi di un vecchio mobile da smaltire, devo peròrifarlo più alto e con più posti così ho la scusa per comprare altro, mancano giusto :
- una canna da light game
- una canna da casting
- una combo da mosca
Questo post è stato modificato da Grezzo: 26 January 2016 - 13:34 PM
Postato 26 January 2016 - 13:59 PM
Rispolvero questo topic perchè finalmente sono giunto al dunque nella nuova Maison Grezzo e sono particolarmente orgoglione del nuovo assetto del garage
Costo del tutto i soli 20,00 euro per il mobile in legno recuperato su Subito : lì tengo gomma e varie, il portacanne è il celebre e trito progetto che gira sul web costruito con due pezzi di un vecchio mobile da smaltire, devo peròrifarlo più alto e con più posti così ho la scusa per comprare altro, mancano giusto :
- una canna da casting
- una combo da mosca
Lo voglio anche io quel ''poggia canne''!
Postato 26 January 2016 - 14:06 PM
- una canna da casting
- una combo da mosca
Non ho foto purtroppo, ma fondamentalmente e' identico al mio a costo irrisorio (9 neuri di legname al Brico) un po di sano fai-da-te et voila'!
Postato 26 January 2016 - 14:38 PM
Postato 26 January 2016 - 14:44 PM
bella Grezzo, prima la canna da casting così eviti di comprarti le altre 2
P.S. Leo ha sempre ragione!!
Postato 26 January 2016 - 14:44 PM
i minnow in ordine di grandezza però non si possono proprio vedere, sei troppo rego!
![]()
![]()
Sono solo quelli cinesi e del Deca, quelli fichi li ho nel caveau : considera che avevo uno scatolone intero di roba da sistemare, dato che c'ero..
Paolo -che misteriosamente non riesco a quotare- intendi dire che nel mulo da casting ci sta anche la coda di topo ???
Questo post è stato modificato da Grezzo: 26 January 2016 - 14:46 PM
Postato 26 January 2016 - 14:54 PM
solo che con la combo da casting lanci sia la canna da mosca che quella da light insieme, ma lontano lontano ne
Postato 26 January 2016 - 15:00 PM
solo che con la combo da casting lanci sia la canna da mosca che quella da light insieme, ma lontano lontano ne
Mi stai quasi convincendo, continua così Pres!
Postato 26 January 2016 - 16:23 PM
Mi stai quasi convincendo, continua così Pres!
poco alla volta
Postato 26 January 2016 - 16:28 PM
- una canna da casting
- una combo da mosca
Miiiiiiiiii lo Svizzero !!!!
Postato 26 January 2016 - 16:31 PM
Miiiiiiiiii lo Svizzero !!!!
![]()
![]()
Mi proponi per la cittadinanza ?
Postato 26 January 2016 - 16:58 PM
- una canna da casting
- una combo da mosca
Bel lavoro Grezzo hai pensato (eventualmente) a come coprire le combo per tenere lontana polvere ecc ecc?
Postato 26 January 2016 - 17:48 PM
Bel lavoro Grezzo
hai pensato (eventualmente) a come coprire le combo per tenere lontana polvere ecc ecc?
Max le mie canne non fanno la polvere, cerco di usarle il più possibile o di pulirle amorevolmente quando serve
Questo post è stato modificato da Grezzo: 26 January 2016 - 17:49 PM
Postato 26 January 2016 - 19:29 PM
Max le mie canne non fanno la polvere, cerco di usarle il più possibile o di pulirle amorevolmente quando serve
Postato 30 January 2016 - 13:53 PM
io ho comprato delle staffe a elle al brico che uso da appoggiacanne, un po' rozzo ma non restano in giro e non danno fastidio
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi