PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 21 November 2012 - 22:09 PM
Postato 22 November 2012 - 09:16 AM
Postato 22 November 2012 - 10:34 AM
Postato 22 November 2012 - 14:05 PM
custodisco il tutto nella Jstanza da pesca
tra pesca con vivo e morto + pesca con le moschette + spinning + avanzi di trota lago e soprattutto tutti gli ammennicoli per la pesca con trotiera e cane, nonché gli accessori per la barca ... sono costretto a disporre di una stanza intera
Postato 17 December 2013 - 11:43 AM
ma le canne da pesca non temono paticolarmente il freddo vero?
Postato 17 December 2013 - 14:50 PM
io ho tutto in garage, le canne con il mulinello montato, dentro le sacche...ho una sacca per la pesca al colpo (con dentro 7 canne, di cui tre fisse) e una per il surf casting..poi l'attrezzatura riposta in un angolo in modo da poterla prendere facilmente, panchetto naturalmente di lato sempre nel garage!!
non credo che le canne temano il freddo, quando andiamo a pesca non c'è sempre il sole.....certo se le conservi in una cella frigorifera posso anche dirti di si cmq...
Postato 17 December 2013 - 20:50 PM
Postato 17 December 2013 - 21:04 PM
dappertutto fuorchè in casa, ne ho in cantina in garage in ufficio e, non ditelo a nessuno, ne ho 2 anche in macchina ben occultate, beato chi se la cava con 2 o 3 canne io di canne ne ho 54 e 39 mulinelli, per ora
Postato 17 December 2013 - 21:21 PM
Tutto in casa,mulinelli ed artificiali in un armadio a muro, (quelli pregiati nelle proprie scatole in una torretta porta cd in legno da parete presa all'ikea ed adattata allo scopo), mentre le canne da spinning in un angolo dentro i tubi rigidi portapunte rubaisienne, e quelle che non uso più in una sacca dietro all'armadio.
Postato 17 December 2013 - 21:37 PM
io tengo tutto in una stanza dedicata accanto alla taverna , le canne in un armadio e 6 ante , poi ho recuperato i vecchi mobili della cucina di mia mamma e ci metto le varie ed eventuali , e uno scaffale per panchetti sedie pasture nasse e secchi
Postato 18 December 2013 - 12:55 PM
sono un brutale un po' lasciate nei portacanne e negli zaini, altre in una "fascina", poi parecchie nascoste di qua e di la
alcuni anni fa ne avevo lasciate parecchie in giro da amici vari, ora tutte recuperate. se mi fosse successo qualcosa, i miei si sarebbero visti tornare dal nulla una decina di canne da pesca pulciose
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 18 December 2013 - 21:09 PM
Postato 19 December 2013 - 22:03 PM
Postato 23 December 2013 - 15:24 PM
Postato 23 December 2013 - 20:02 PM
Grezzo in progress per il passaggio dalla cantina al garage, a breve foto.
Cippodelizioso sei un idolo, il tuning alla credenza in legno massiccio è da manicomio !
Lorenzo
ahahahahahahahah fosse per me dall'altra parte ci avrei appeso una griglia per gli artificiali
Postato 23 December 2013 - 20:32 PM
Postato 25 December 2013 - 11:40 AM
Postato 25 December 2013 - 18:48 PM
Postato 25 December 2013 - 19:43 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi