per il resto, consiglio a j anche armi da fuoco, sassi, amettiere e rpg

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 05 March 2012 - 18:36 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 05 March 2012 - 18:37 PM
la mia: spero fosse ironic era per Benny !!!
Francesco
17 anni
Postato 05 March 2012 - 18:38 PM
ripeto, dato che sembra che non ci pensi nessuno: la moschetta no, eh???
per il resto, consiglio a j anche armi da fuoco, sassi, amettiere e rpg![]()
Questo post è stato modificato da effe: 05 March 2012 - 18:39 PM
Francesco
17 anni
Postato 05 March 2012 - 18:40 PM
ripeto, dato che sembra che non ci pensi nessuno: la moschetta no, eh???
per il resto, consiglio a j anche armi da fuoco, sassi, amettiere e rpg![]()
Postato 05 March 2012 - 18:41 PM
ok ok dallo sviluppo aspettavo a minuti e a quelli che mi hanno messo reputazione negativa... auguro un caloroso BUONA PESCA!ahh aspetta c'è anche quella dell'Obrello Miche.Wal ma te la spiego quando ci vediamo alla prossima
P.S. Micky. ti mandiamo in "vacca" il topic sorry.. ma non poteva finire diversamente una domanda del genere
Non credo che ci siano volte in cui il pesce non mangia.
Credo anzi, che in quel momento siamo noi a non avere l'esca giusta.
Postato 05 March 2012 - 18:42 PM
Grazie al cavolo non c'è l'acqua neanche per lavarsi le ascelle....non era ironica... è vietata quasi ovunque ... va fatta in mare, anche lì in appositi luoghi dove non puoi causare danni a te o alle altre persone
Postato 05 March 2012 - 18:43 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 05 March 2012 - 18:45 PM
il sesia è ridotto a un ruscello..... quelli si che sono danni ambientali ... e non sono dovuti alla scarsità di acqua ma ai continui "ciucciamenti" a cui è sottoposto...magari, almeno vuol dire che andremmo a pescare, per ora non ci si muove
Postato 05 March 2012 - 19:20 PM
No, non era ironica, la pesca subacquea in acque dolci è proibita quasi ovunque. Nella provincia di Biella, è scritto anche nel "Vadamecum del pescatore biellese": http://www.provincia...mento16540.htmlla mia: spero fosse ironic era per Benny !!!
Postato 05 March 2012 - 19:58 PM
Postato 05 March 2012 - 20:36 PM
Grazie al cavolo non c'è l'acqua neanche per lavarsi le ascelle....
Postato 05 March 2012 - 21:22 PM
Postato 05 March 2012 - 21:23 PM
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 05 March 2012 - 21:26 PM
Postato 05 March 2012 - 21:37 PM
Il percare alla subacquea era ironico vi ci vuole proprio il cartello... su via un po' di perspicacia......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 05 March 2012 - 22:57 PM
Postato 06 March 2012 - 08:23 AM
Figuriamoci se mancava la reputazione -1 di Flyfisher.... anche se scrivessi che la pesca è la cosa piu bella che esista quello mi darebbe contro e come se non bastasse non legge nemmeno la risposta riguardo a quello che penso di quelli che mettono la reputazione a -1 senza giustifiazione...
Postato 06 March 2012 - 08:32 AM
la pesca subacquea (con le bombole) è vietata ovunque mentre è "consentita" quella in apnea solamente in alcuni laghi (Garda, Iseo e Maggiore)e in zone ben precise in mare.
Postato 06 March 2012 - 08:44 AM
questa è interessante, cosi si risparmiano bigattini. come si chiama questo tipo di pesca per cercare info?Oppure fai su un'amettiera (ocio al numero di ami) con le guaine dei fili elettrici se prorio non vuoi comprarti i cagnotti (con le alborelle funziona, con i vaironi non so).
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi