PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 03 February 2012 - 17:35 PM
Postato 03 February 2012 - 18:02 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 03 February 2012 - 18:13 PM
Postato 03 February 2012 - 18:38 PM
Postato 03 February 2012 - 18:42 PM
Postato 03 February 2012 - 19:04 PM
Postato 03 February 2012 - 21:45 PM
Postato 03 February 2012 - 21:51 PM
Postato 03 February 2012 - 21:56 PM
Postato 03 February 2012 - 22:03 PM
Questo post è stato modificato da gandalf2: 03 February 2012 - 22:09 PM
Postato 03 February 2012 - 22:21 PM
Postato 03 February 2012 - 23:23 PM
questa mi sembra una somma di boiateultima frontiera della tecnologia di una canna che ha fatto la storia dello spinning.
quasi tutti gli spinner ne hanno una..
Postato 04 February 2012 - 18:01 PM
Postato 04 February 2012 - 22:02 PM
Postato 04 February 2012 - 22:13 PM
non intendevo certo offenderti, io sono rispettoso delle opinioni altrui ma le tue più che opinioni mi son sembrate affermazioni, l'affermare che quasi tutti gli spinner hanno quella canna non corrisponde a verità, di spinner marini che la usano abitualmente non ne conosco e ne avrò viste all'opera si e no un paio e ho avuto l'impressione che i proprietari fossero più avvezzi ai rotanti da 3 grammi, e anche l'affermazione (quindi non opinione) che quella canna abbia fatto la storia dello spinning mi sembra sinceramente esagerata, in ogni caso mi scuso se ti sei sentito offeso dal mio tono che spesso non è diplomatico, a questo punto però vorrei far il punto su cosa dovresti valutare per la scelta della canna, per prima cosa la canna deve gestire artificiali da foce scogliera e spiaggia quindi la lunghezza minima sarà di 270 cm io personalmente arrivo anche ai 3 metri, poi che artificiali devi lanciare per determinare il casting, se fai solo spigola va bene qualsiasi spezzone di carbonio cinese se intendi pescare seriamente il casting minimo è di 70 grammi reali io arrivo anche a 300 ma io sono un caso particolare, se parliamo di casting reale non pensare a shimano perchè quella casa dichiara casting che non corrispondono al vero ma grosso modo al doppio quindi se leggi un casting 70 su na shimano sappi che è buona per lanciare della gomma o poco più, e questa purtroppo non è un'opinione ma un fatto riscontrato da tutti gli spinner seri che hanno competenza di materiali, inoltre vorrei sapere quale stramaledetto motivo vi fa includere questa marca tra i marchi di qualità, i suoi prodotti sono sovrapponibili (a volte identici) a quelli del resto del mercato ma con un prezzo triplo, ha un catalogo enorme di prodotti in cui non si comprende la differenza e la scala di valori, ogni anno sovrappone un nuovo modello al precedente a sto punto io personalmente la scarto voi fate come vi parechiedi in giro e poi dimmi... per me definirla "somma di boiate" non è nè educato nè rispettoso.. bastava che mi correggessi tranquillamente.. io sono una persona educata e pacifica ed ho delle opinioni, discutibili, ma non da sminuire..
Postato 04 February 2012 - 22:20 PM
non intendevo certo offenderti, io sono rispettoso delle opinioni altrui ma le tue più che opinioni mi son sembrate affermazioni, l'affermare che quasi tutti gli spinner hanno quella canna non corrisponde a verità, di spinner marini che la usano abitualmente non ne conosco e ne avrò viste all'opera si e no un paio e ho avuto l'impressione che i proprietari fossero più avvezzi ai rotanti da 3 grammi, e anche l'affermazione (quindi non opinione) che quella canna abbia fatto la storia dello spinning mi sembra sinceramente esagerata, in ogni caso mi scuso se ti sei sentito offeso dal mio tono che spesso non è diplomatico, a questo punto però vorrei far il punto su cosa dovresti valutare per la scelta della canna, per prima cosa la canna deve gestire artificiali da foce scogliera e spiaggia quindi la lunghezza minima sarà di 270 cm io personalmente arrivo anche ai 3 metri, poi che artificiali devi lanciare per determinare il casting, se fai solo spigola va bene qualsiasi spezzone di carbonio cinese se intendi pescare seriamente il casting minimo è di 70 grammi reali io arrivo anche a 300 ma io sono un caso particolare, se parliamo di casting reale non pensare a shimano perchè quella casa dichiara casting che non corrispondono al vero ma grosso modo al doppio quindi se leggi un casting 70 su na shimano sappi che è buona per lanciare della gomma o poco più, e questa purtroppo non è un'opinione ma un fatto riscontrato da tutti gli spinner seri che hanno competenza di materiali, inoltre vorrei sapere quale stramaledetto motivo vi fa includere questa marca tra i marchi di qualità, i suoi prodotti sono sovrapponibili (a volte identici) a quelli del resto del mercato ma con un prezzo triplo, ha un catalogo enorme di prodotti in cui non si comprende la differenza e la scala di valori, ogni anno sovrappone un nuovo modello al precedente a sto punto io personalmente la scarto voi fate come vi pare
Postato 04 February 2012 - 22:55 PM
Postato 04 February 2012 - 23:13 PM
di solito non mi piace dare consigli sulle attrezzature, troppo personali i gusti, troppo influenti le mode, per darti una risposta dovrei chiederti che scarpe porti e di che marca sono i tuoi occhiali da sole e che telefonino hai, guarda che non scherzo sono troppo influenti le mode e le tendenze, ma io un'idea che ritengo giusta per un giovane appassionato ce l'ho, prima però rispondi alle domande sopra
Questo post è stato modificato da fishermat96: 04 February 2012 - 23:44 PM
Postato 05 February 2012 - 01:41 AM
Ssssssh piano che a quest'ora svegli tutti.LA SHIMANO LA CONOSCONO TUTTI E QUASI TUTTI HANNO ALMENO QUALCOSINA SHIMANO.)
Per quanto riguarda le scarpe amo calzare gli stivali anche in piena estate e non ho problemi ad indossare la cerata per ore sotto il sole non soffrendo assolutamente il caldo,di solito non mi piace dare consigli sulle attrezzature, troppo personali i gusti, troppo influenti le mode, per darti una risposta dovrei chiederti che scarpe porti e di che marca sono i tuoi occhiali da sole e che telefonino hai, guarda che non scherzo sono troppo influenti le mode e le tendenze.............
Dai Marco non fare il prezioso, non ci tenere sulle spine, sbottonati un pò e dai un bel suggerimento al nostro giovane amico che potrebbe ispirare quelche idea anche per me...io un'idea che ritengo giusta per un giovane appassionato ce l'ho, prima però rispondi alle domande sopra
Postato 05 February 2012 - 12:05 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi