[/quote]Sono 82 EUR per chi è di Novara, perchè comprende anche la FIPSAS. Se no sono 60 EUR, per te di Biella 55 EUR.
C'è da dire che dipende un po' cosa peschi. Se pensi solo al Sesia, secondo me non conviene. Così se pensi solo ad uno spot/luogo/torrente/fiume particolare. Se invece vieni spesso in zona, hai un buon parco acque per tutto l'anno. Per quanto riguarda il reinvestimento, ci sono buone cose ma tante secondo me da migliorare...poi anche lì dipende dai tanti punti di vista.
PS: e sono d'accordo con te

non confrontiamo il Sesia SVPS con il basso, purtroppo non c'è paragone in quanto a quantità di pesce

, ma c'è da dire che sicuramente dipende anche dall'ambiente molto diverso...
[/quote]
Infatti, io e il mio socio siamo moooooolto interessati

a qualche uscita in roggia/sorgiva, ma a quel punto facciamo il giornaliero. A ciprinidi andiamo poco e abbiamo già i nostri spot, e per le trote il Sesia in zona SVPS è fantastico!
In ogni caso meglio pensare bene a che tipo di pesca (e con quale frequenza) si praticherà durante l'anno.
"Se vuoi costruire una barca, non radunare uomini per tagliare legna, dividere i compiti e impartire ordini, ma insegna loro la nostalgia per il mare vasto e infinito" [Antoine de Saint-Exupéry]