Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Dacia Duster

• Please log in to reply
23 risposte a questo topic

#21 Attila73

Attila73

Tommy Carp Angler

• Moderatori
  • 5863 Post:
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Anno di nascita:1973

Postato 14 November 2011 - 23:30 PM

A me piace per quello anticonvenzionale non tutto tondo :löl.: per quello ci son gia' io :löl.: e per fortuna che non e' troppo dodge con plastiche rigide motore lento e assetato interni obsoleti poco europeo , la fiat ha messo un bel multijet e nuovi interni piu' europei , poi a me che sia stata una o l'altra poco conta , deve piacere e deve servire :smile:

Si capisce che son di parte :löl.: ci stiam facendo un pensiero :smile: dato che la plurigloriosissima pescamobile oramai a ogni uscita .....(Lucio si rifiuta di salirci :löl.: )certo e' che ha dato di tutto e di piu' tra rive di fiumi , campi , caedagne (strade sterrate) , non esiste Bmw che ne ha viste tante come la mia 318 :löl.: eppur lei gloriosa ogni qual volta che serve s'accende subito , con mille acciacchi ci porta sempre a casa poi :smile:

spettacolo "D" hai una 318?!?!??? Posta una foto!!!! qui in Molise e in provincia di Frosinone sono praticamente scomparse!!! Di pure che è bianca ed ecco fatto m'hai rubato il cuore! :frown:
Posted ImageTEAM - Gotol - Carpfishing MOLISE

Il c.f. non e' solo uno sport ma una vera e propria filosofia. Un modo diverso di vedere la pesca: rispetto, salvaguardia, natura & release. NO FLY CARP, ma carpe libere in acque libere!

#22 benny

benny

Moderatore forum

• Moderatori I
  • 14913 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning

Postato 14 November 2011 - 23:48 PM

ma mr. "B" ci sei salito su???? Sembra di essere nella bravo!!!! Troppo scarso!

No, solo vista nel parcheggio dell'ospedale.
Quello che volevo dire e che mi lascia perplesso ( o mi perplime :? )è che quando era una dodge, non se la cagava nessuno, ora che è marchiata Fiat sembra che sia diventata un 'cult'. Non entravo nel merito di bella/brutta, comoda/scomoda ecc. :)

Ciao
Benny
39 40 anni

#23 sephitot

sephitot

pescatore incallito

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1190 Post:
  • LocalitàPonte Buggianese
  • Tecnica: un po' di tutto

Postato 15 November 2011 - 17:23 PM

No, solo vista nel parcheggio dell'ospedale.
Quello che volevo dire e che mi lascia perplesso ( o mi perplime :? )è che quando era una dodge, non se la cagava nessuno, ora che è marchiata Fiat sembra che sia diventata un 'cult'. Non entravo nel merito di bella/brutta, comoda/scomoda ecc. :)

Ciao
Benny

Quando era Dodge aveva motorizzazioni non prprio adatte al nostro mercato, fiat dovrebbe aver montato motori suoi,poi almeno la mascherina frontale dove c'è il simbolo cavolo la potevano cambiare lo guardi e ti aspetti di vederci la testa dell'ariete invece della scritta fiat.
Unica pecca del freemont è che negli usa il journey viene (o veniva non so se è ancora in produzione) venduto a 18000 dollari, poco più di 13000 euro!!!!!
L'uomo comune ragiona,il saggio tace,il fesso discute.

#24 Piscis piscis

Piscis piscis

Giacomo

• Gold Member
  • 1902 Post:
  • LocalitàMonza
  • Tecnica: predatori affamati

Postato 20 November 2011 - 11:38 AM

grazie per pareri e opinioni sul merito
Altri hanno da aggiungere esperiezne, conoscenze o altro?
Grasssssssie :)
"Facciamo quello che siamo"
"I pesci amano chi dorme" A.C.

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi