Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Ricambio mulinello

• Please log in to reply
28 risposte a questo topic

#21 xlion85x

xlion85x

Cuda

• Gold Member
  • 2681 Post:
  • Tecnica: spinning, trotalago
  • Anno di nascita:8/2/1985

Postato 27 October 2011 - 14:48 PM

Caspita hai speso 330 euro in una botta sola dal tuo fido negoziante e vuoi che solo dopo 7 mesi non ti risolva il problema?? Sarebbe il colmo, visto che poi stiamo parlando di una mollettina !! Vai tranquillo che se il tuo negoziante non è stupid il mulo ho te lo ripara lui stesso, se può, o al massimo te lo sostituisce, tanto è in garanzia e poi se gli produci lo scontrino non devi essere tu a giustificare che quello è lo scontrino del mulo, doveva essere lui a dettagliarlo in fase di battitura, adesso se lo fa andare bene così punto e basta!

Quoto!
Comunque il negoziante non perderà un cliente per una mollettina, fidati ;-)

#22 manolo

manolo

Utente registrato

• Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 13 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 28 October 2011 - 08:18 AM

Quoto!
Comunque il negoziante non perderà un cliente per una mollettina, fidati ;-)

Quoto in pieno
FIRMA NON AUTORIZZATA

#23 Steq

Steq

Esperto di "18 Lune" e di nodi rapidi

• Gold Member
  • 2151 Post:
  • Tecnica: Spinning & LightGame

Postato 04 November 2011 - 10:27 AM

Aggiornamento sulla situazione del mio mulo:

l'ho portato al negozio che mi ha preso il mulo per mandarlo in riparazione, ma per quanto riguarda la garanzia purtroppo non se ne fa niente, in quanto mi ha detto che la molletta del mulo (così come i cimini per le canne) non è coperta da garanzia. :-(
Ora attendo che venga riparato, ma ho anche ordinato 2/3 mollette di scorta, così la prossima volta (spero il più tardi possibile, o mai) me lo riparo da solo! :idea:
Fishing is good, spinning is better, POrK is the best!!!

Steq sostiene il Catch & Release.

Ex-utente Speck, detto anche "il buono"!

#24 xlion85x

xlion85x

Cuda

• Gold Member
  • 2681 Post:

Postato 04 November 2011 - 10:59 AM

Strana sta cosa! Un cimino può anche rompersi durante il trasporto o urtando qualcosa, ma la molletta non credo si possa rompere per "imperizia" nell'aprire l'archetto o_O La molla sta dentro ed il movimento è obbligato dal cinematismo, quindi perchè non dovrebbe essere coperta da garanzia???
Mi sa che la Daiwa ha ancora molto da imparare dalla concorrente Shimano in fatto di assistenza e garanzia!

ho anche ordinato 2/3 mollette di scorta, così la prossima volta (spero il più tardi possibile, o mai) me lo riparo da solo! :idea:

A meno che non si tratti di un difetto di produzione delle molle, non credo ne avrai bisogno o almeno non prima di un pò d'anni!

#25 lucagenesis

lucagenesis

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 354 Post:
  • Tecnica: Ledgering - Spinning

Postato 04 November 2011 - 12:22 PM

Mi sa che la Daiwa ha ancora molto da imparare dalla concorrente Shimano in fatto di assistenza e garanzia!

estremamente d'accordo...

#26 Steq

Steq

Esperto di "18 Lune" e di nodi rapidi

• Gold Member
  • 2151 Post:
  • Tecnica: Spinning & LightGame

Postato 04 November 2011 - 17:07 PM

Concordo con voi! La Daiwa su ste cose è indietro e me l'ha confermato anche il mio negoziante. Infatti la Daiwa non fa garanzia sulla molletta in quanto è il primo componente a rischio rottura... ma la cosa mi sembra alquanto assurda! :blink:
Come si dice dalle mie parti "ciapa e porta a cà"... cambio la molletta, pago e non sto lì troppo a sindacare... anche se vorrei! :angry:
Diciamo che il mulinello è bello, niente da dire... ma la prossima volta Shimano! :badgrin:
Fishing is good, spinning is better, POrK is the best!!!

Steq sostiene il Catch & Release.

Ex-utente Speck, detto anche "il buono"!

#27 xlion85x

xlion85x

Cuda

• Gold Member
  • 2681 Post:

Postato 04 November 2011 - 18:12 PM

Mmm per la questione garanzia può anche andar bene un discorso di "preferenze"... ma sulla qualità, bisogna dire che sono entrambe aziende che producono roba di ottima fattura, anche nelle serie più economiche ;-)
Non credere che non ci siano "problemini" anche in casa shimano... tanti muli, anche costosi, hanno il problema della chiusura accidentale dell'archetto! Giusto per rimanere in tema con tali meccanismi :-D

#28 BassAno

BassAno

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 76 Post:
  • LocalitàMontirone (BS)
  • Tecnica: Spinning

Postato 09 November 2011 - 16:49 PM

Strana sta cosa! Un cimino può anche rompersi durante il trasporto o urtando qualcosa, ma la molletta non credo si possa rompere per "imperizia" nell'aprire l'archetto o_O La molla sta dentro ed il movimento è obbligato dal cinematismo, quindi perchè non dovrebbe essere coperta da garanzia???

A meno che non si tratti di un difetto di produzione delle molle, non credo ne avrai bisogno o almeno non prima di un pò d'anni!

Quoto e straquoto, la cosa sfiora l'incredibile!! :blink:

#29 xlion85x

xlion85x

Cuda

• Gold Member
  • 2681 Post:

Postato 09 November 2011 - 18:27 PM

Quoto e straquoto, la cosa sfiora l'incredibile!! :blink:

La pesca è anche questo :mrgreen:

1 utenti stanno leggendo questo topic