Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Il prossimo mulinello

• Please log in to reply
26 risposte a questo topic

#21 Straccia

Straccia

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 37 Post:
  • Tecnica: Inglese

Postato 30 September 2011 - 12:21 PM

MMM tra i due continuo a preferire il twin power fc. Sarà che ormai sono fissato su questa cavolo di shimano. Altri pareri?
Poi se potete postarmi negozi online che fanno questi muli a prezzo vantaggiosi ve ne sarei grato visto che entrambi su internet non li ho trovati a meno di 170 euro. Un'altra cosa:
Nei muli la seconda bobina ha la stessa capacita della prima o diversa? se diversa quanto? Grazie ancora dell'attenzione.. :D

Questo post è stato modificato da Straccia: 30 September 2011 - 13:53 PM

#22 federix

federix

Moderatore forum

• Moderatori I
  • 16759 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning

Postato 30 September 2011 - 17:45 PM

Nei muli la seconda bobina ha la stessa capacita della prima o diversa? se diversa quanto? Grazie ancora dell'attenzione.. :D

Per i modelli indicati, la seconda bobina ha capacità uguale ;)

Altri pareri?

Hai avuto pareri, consigli e anche la scale di valori... ora tocca a te decidere! :-D ;)

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

#23 Straccia

Straccia

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 37 Post:

Postato 01 October 2011 - 01:12 AM

Perfetto allora la scelta ricadra sul twin power fc.
Anzi se qualcuno lo vende mi faccia sapere qualcosa. Intanto posto anche la richiesta nell'apposita sezione.

#24 Straccia

Straccia

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 37 Post:

Postato 01 October 2011 - 15:32 PM

Un'altra cosa?? Ho visto che molti vendono il twin power fc japan. Che vuoldire?? che cambia dai nostri normali? la garanzia vale lo stesso? Inoltre se prendo il 3000 poi posso comprarmi anche la bobina del 4000 e cambiarcela cosi per le uscite in mare metto quella e per le uscite in laghetto uso quella piu piccola?

Questo post è stato modificato da Straccia: 01 October 2011 - 16:16 PM

#25 federix

federix

Moderatore forum

• Moderatori I
  • 16759 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning

Postato 03 October 2011 - 18:35 PM

Un'altra cosa?? Ho visto che molti vendono il twin power fc japan. Che vuoldire?? che cambia dai nostri normali? la garanzia vale lo stesso? Inoltre se prendo il 3000 poi posso comprarmi anche la bobina del 4000 e cambiarcela cosi per le uscite in mare metto quella e per le uscite in laghetto uso quella piu piccola?

Per japan cosa intendi? In Giappone sono venduti mulinelli diversi rispetto al nostro mercato e il TP venduto in Giappone è appunto diverso rispetto a quello venduto in Europa, non si chiama FC e costa anche parecchio di più.
Se invece intendi il "nostro" FC... beh anche il mio è marchiato con targhetta JAPAN sotto il calcio del mulinello, ma è semplicmenet l'indicaizone di dove è stato prodotto/assemblato ;).
L'ho comprato in Italia, ha garanzia italiana, ed il prezzo è e deve essere esattamente lo stesso di qualsiasi altro TP FC ;)

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

#26 dtek

dtek

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 68 Post:
  • LocalitàProvincia di Verona
  • Tecnica: Ledgering

Postato 05 October 2011 - 13:53 PM

Se hai deciso il TP ti conviene darti una mossa perchè sta sparendo dai negozi.. Almeno dalle mie parti non si trova più.. Io ho preso un Biomaster FB e mi sto trovando benissimo.. Per gli Stradic ti posso dire che l'FD lo sento molto macchinoso nel recupero. Fa un po di resistenza nel girare la manovella.. Mentre il Ci4 gira bene ed è una piuma! Queste sono le mie impressioni avendoli avuti in mano in negozio...

#27 sephitot

sephitot

pescatore incallito

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1190 Post:
  • LocalitàPonte Buggianese
  • Tecnica: un po' di tutto

Postato 05 October 2011 - 15:36 PM

Inoltre se prendo il 3000 poi posso comprarmi anche la bobina del 4000 e cambiarcela cosi per le uscite in mare metto quella e per le uscite in laghetto uso quella piu piccola?

No non sono intercambiabili, le uniche bobine che puoi scambiare senza problemi sono quelle del 2500 e del 3000.
L'uomo comune ragiona,il saggio tace,il fesso discute.

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi