PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 17 September 2011 - 06:19 AM
Postato 17 September 2011 - 09:12 AM
Postato 17 September 2011 - 10:43 AM
Postato 17 September 2011 - 13:46 PM
Postato 17 September 2011 - 16:09 PM
Postato 17 September 2011 - 19:01 PM
Freno subito (scusami Emi ma e' dovuta visto vecchi post trascorsi in cui poi si azzannavan pro e contro e so che il tuo scopo non e' questo
) avvertendo che EMI ha aperto il post SOLO e ridico SOLO per sapere chi e' anche Cacciatore e NON e ridico NON per chi e' contro /daccordo e le solite polemiche che portan a problemi in forum
Postato 17 September 2011 - 19:29 PM
Postato 22 September 2011 - 07:43 AM
Postato 22 September 2011 - 11:25 AM
Postato 22 September 2011 - 18:08 PM
Salvatore
" Il pesce è alla vostra portata nella misura in cui sapete richiamarlo sotto la pastura e ingannarlo con perfette e fragilissime lenze" - Mario Albertarelli
" Le uniche canne che amo, sono quelle da pesca." S.F.
Postato 23 September 2011 - 11:28 AM
Postato 25 September 2011 - 11:37 AM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 04 December 2011 - 19:54 PM
Postato 04 December 2011 - 20:09 PM
Postato 04 December 2011 - 20:16 PM
Postato 04 December 2011 - 21:20 PM
Io ho scoperto per caso di avere una mira eccezionale andando al poligono di tiro del mio paese, e mi diverto ogni tanto a tirare
però a cose inanimate.
La caccia non mi attira, primo perchè si ha in mano qualcosa di potenzialmente pericolosissimo, secondo perchè un paio di volte ho visto dal belly dei Cretini (con la C maiuscola) che per prendere un uccello a momenti prendevano i pescatori di là delle cannette, terzo perchè quando si è tirato, si è tirato..non esiste catch and release nella caccia.
Postato 04 December 2011 - 21:25 PM
Questo post è stato modificato da Drum: 04 December 2011 - 21:25 PM
Postato 04 December 2011 - 23:31 PM
Amico mio, se non si cade nelle polemiche trovo comunque giusto anche dire il proprio pensiero riguardo alla caccia, chiaramente senza telebanizzare la cosa... un pensiero mite e positivo ( almeno dal mio punto di vistaFreno subito (scusami Emi ma e' dovuta visto vecchi post trascorsi in cui poi si azzannavan pro e contro e so che il tuo scopo non e' questo
) avvertendo che EMI ha aperto il post SOLO e ridico SOLO per sapere chi e' anche Cacciatore e NON e ridico NON per chi e' contro /daccordo e le solite polemiche che portan a problemi in forum
Postato 05 December 2011 - 23:24 PM
Amico mio, se non si cade nelle polemiche trovo comunque giusto anche dire il proprio pensiero riguardo alla caccia, chiaramente senza telebanizzare la cosa...
Una delle prime cose che si imparano a caccia, (e se hai la fortuna di avere un maestro che ti insegnano) è che quando capita di avere a tiro uno stormo di ucelli non bisogna mai sparare nel mucchio ma di mirare sempre il singolo bersaglio, altrimenti la padella è assicurata.(nella caccia si dice padella il tiro facile che si sbaglia).... non rose di pallini che anche se non hai una buona mira ti tirano giu 3-4-5 uccelli ogni volta che spari 3 colpi nel mucchio.
Postato 05 December 2011 - 23:51 PM
"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola"
"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
No sponsor, no lies
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi