detto cio' é chiaro che con una canna 80gr puoi forzare di piu' il pesce, ma se peschi con un'esca da 10gr, praticamente non la senti.
spero di essere stato abbastanza chiaro

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 04 August 2011 - 10:02 AM
Postato 04 August 2011 - 11:37 AM
il problema é che con una canna (shimano ad esempio) che dichiara un casting 15-30gr, di solito ci peschi con esche che arrivano al max a 25gr, oltre te lo scordi, peggio ancora se c'é corrente.
detto cio' é chiaro che con una canna 80gr puoi forzare di piu' il pesce, ma se peschi con un'esca da 10gr, praticamente non la senti.
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 04 August 2011 - 19:19 PM
il problema é che con una canna (shimano ad esempio) che dichiara un casting 15-30gr, di solito ci peschi con esche che arrivano al max a 25gr, oltre te lo scordi, peggio ancora se c'é corrente.
ciapel & molel
POTA FISHING TEAM
Postato 04 August 2011 - 21:29 PM
quindi con la mia catana 25/50 con un 35g stò tranquillo no?
ma quste poblematiche sulla gestione del pesce non vanno valutate anche in base al pescatore?
mi spiego meglio io ho un approccio molto traquillo dopo la frrata, lascio diverso tempo il pess in acqua ci gioco molto tirandolo fuori con molta tranquillità questo non influisce sul rendimento di una canna?
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi