Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Spinning da lago.

• Please log in to reply
26 risposte a questo topic

#21 DavideIlPescatore

DavideIlPescatore

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 34 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 17 July 2011 - 19:41 PM

Allora ieri sono andato al lago come avremo sovrascritto allora mi affaccio al ponte e vedo sempre quelle 15 trote di dimensione adulta ma erano proprio nere nere e poi c'era un pesce di colore simile al barbo tutto qui ok...(Preparatevi al peggio)Allora ora vi vorrei dire questa cosa che ho visto affacciandomi da un'altra parte...
1-Se volete non credetemi...io l'ho visto..
2-La prossima volta (se mi ricapiterà metterò le foto)
3-Credetemi...
Allora come ho sovrascritto prima mi sono affacciato da un'altra parte ho visto 1 pesce nero grande che sembrava una trota..molto grande e vecchia e dietro c'erano 1 MILIARDO di trote piccole che quando la trota vecchia e grande si muoveva i pesci più piccoli si muovevano...questa cosa non l'ho mai vista un MILIARDO tantissimissime trote...ok a voi le ipotesi xD.

#22 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27808 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 17 July 2011 - 21:40 PM

scusa, a me puzza sempre piu' di cavedano piu' che di trota...

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#23 france.bonu

france.bonu

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 879 Post:
  • Localitàlucca
  • Tecnica: spinning & bolognese

Postato 17 July 2011 - 22:31 PM

si fa presto hai detto che per te sono trote prendi la canna tiri e guardi se le prendi :)

#24 DavideIlPescatore

DavideIlPescatore

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 34 Post:

Postato 17 July 2011 - 23:07 PM

Non sono molto bravo a pescare...però vorrei capire cosa ci facevano tutti quei 2000 pesci in superfice con quel "pescione nero" che di sicuro non era un cavedano e non era uno storione sembrava tipo una carpa nera ._.bhè comunque il fatto di quel grande pesce nero ero sicuro al 100% che fosse una trota...comunque quei pesciolini più piccoli erano alcuni neri e alcuni marroni...

#25 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27808 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 18 July 2011 - 00:15 AM

puo' anche darsi che sia una carpa in mezzo ad un branco di cavedani, oppure un luccio o un altro pess nascosto sotto... non nego che ci siano le trote in quel bacino, solo penso che il comportamento che descrivi sia piu' da ciprinide. tradotto: le trote ci sono, ma sottoriva mi sa che hai dei cavedani

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#26 france.bonu

france.bonu

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 879 Post:
  • Localitàlucca
  • Tecnica: spinning & bolognese

Postato 18 July 2011 - 13:54 PM

i pesci quando c'è caldo nel laghi e fiumi di grande portata stanno in superficie è normale cosi , che erano attorno a quello piu grosso nn so bisogna vedere che pesce era quello grosso e che pesci erano quelli piccoli .... senti se fai delle foto e le metti potremmo darti una spiegazione piu dettagliata comunque per pescare a spinning i consigli te li abbiamo dati , e a volte se tiri nel branco anche le è la prima volta che peschi cosi un pesce lo tiri fuori ;)

#27 DavideIlPescatore

DavideIlPescatore

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 34 Post:

Postato 18 July 2011 - 21:19 PM

La prossima volta farò delle foto... :twisted:

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi