Un po tardi ormai, ho letto adesso il post... Ti hanno detto tutto ormai!
Il tuo pod è molto simile al mio primo se non uguale, il mio è della lineaeffe pagato non ricordo se 32€, ce l'ho ancora, ma è inscatolato da qualche parte in cantina.
Me lo sono fatto durare due tre anni anche perchè non avevo molti soldi da spendere, come tanti all'inizio e soprattutto se giovani :wink:
Per iniziare va BENINO, dopo un po' pero ci scancari dietro! Io me lo sono fatto andar bene per questione di soldi!
I difetti:
-in generale: il corpo, i picchetti, i buzzbar, sono un po' troppo sottili per i miei gusti, la struttura col tempo diventa ballerina, instabile, e un pochino fragile.
Se c'è da allungare un po i buzzbar, e i picchetti per ottenere posizioni diverse dalla standard diventa veramente mollaccioso e instabile.
-Alcuni problemi mi sono capitati con certe partenze a bomba anche se la frizione era tutta aperta.
-Altri... (meno influenti)
Direi che se fosse stato costruito in acciaio sarebbe stata un'altra cosa.. E
E vabbè...
Se l'ho usato per due tre anni vuol dire che il suo sporco lavoro l'ha fatto, anche se a volte scancarandogli dietro

:wink:
Finchè non ne ho acquistato un'altro decisamente migliore... ma questa è un'altra storia.

CONSIGLIO: per quello che costa... USALO!