PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 25 June 2011 - 00:42 AM
Postato 25 June 2011 - 08:46 AM
Postato 25 June 2011 - 10:06 AM
Postato 25 June 2011 - 10:52 AM
Postato 25 June 2011 - 11:49 AM
si è il muson e bellino specialmente nella zona nord pagnano è un vero peccato che non ci sia tanta acqua essendo acqua di sorgenti quando non piove ce nè pochina alrimenti sarebbe fantastico non è un unico canalone nella zona nord ci sono anse buchette e anche rocce da quel che ho visto nel sito della provincia che ci dovrebbero essere stati 2 rilasci sul muson zona castelcucco (non so il luogo preciso) uno di avannotto a febbraio e poi mi pare di ricordare circa 150 kg di trote fario e iridee a maggio o giugno non ricordo bene.Credo tu stia parlando del muson ad Asolo e zone limitrofe, giusto Sampey?
Cmq raga, non vi preoccupate per me, basta che ci sia una bella acqua, e cmq, visto che il posto è piccolo, vi converrebbe pescAre a risalire pure a voi...
Postato 25 June 2011 - 13:34 PM
Postato 25 June 2011 - 14:19 PM
Postato 25 June 2011 - 14:19 PM
Capito raga DARIO se la fa e se la conta, a noi domani ci porta a pescare avanotti e lui si tiene gli spot dei pescecaniForse abbiamo fortuna e riesco a trovarmi col presidente...spero di poterti dare buone news Sampey.
Tra parentesi....sono proprio p1rla! Oggi c'era l'apertura della seconda tratta della brentella, la parte più bella!!!!
E me la sono persa andando a pescare nell'altro spot!
ASFJASLKGFDSLKGNSDJKBNSKJòDBGVòKJASD
Oggi pomeriggio torno li....ci sono fario da un anno dentro....belle bestie davvero!!!!!!!
Mi vedo il motogp e poi mi fiondo a pesca!!!!!
Postato 25 June 2011 - 14:54 PM
Postato 25 June 2011 - 15:18 PM
quello del muson è solo uno spot(che tra laltro non ho ancora perlustrato tutto) poi c'è un canaletto niente male a casella 400m di piccoli cascate acqua quasi torrentizia buchette e anfratti lungo le rive se c'è acqua come ieri è ok corrente veloce da puro spinning, tanto per capirci è la stessa acqua che si butta nella concessione A.P.S. riese che è circa 1,5 km a sud se non ci sono barriere( non ho ancora controllato)le troterelle che rilasciano nella concessione possono risalire la corrente ed arrivare tranquillamente nello spot sopra descritto ciao ragaciao tosi
![]()
scusate il ritardo, ma oggi è peggio di un lunedì di rientro dalle vacanze...magari le altre trote!!!!!!...ora ho proprio 2 minuti...allora, domani, io la mattina vado a bass dale 5.30 alle 11...poi alle 14.00-14.30 (dimmi tu dario) vado a casa da ombra e partiamo per lo spot!!!ok???...ora devo scappare...rientro x le 19-20...se ci sono urgenze il mio cel lo avete!!!a piu tardi!!
Santino, ho ricevuto le foto!!!!top, non te le faccio nemmeno vedere...potresti soffrire di eiaculazione precoce!!!!...beh dai, te le giro lo stesso via mail sia a te che a ombra.
Postato 25 June 2011 - 20:33 PM
Postato 25 June 2011 - 22:07 PM
Eccomi qui...che giornata!
Sampey...mi dispiace un sacco ma alla fine non siamo riusciti ad organizzare. Il posto che vende i permessi è chiuso per lutto e non c'è stato verso di trovarsi col tipo. Se vuoi venire a farti un giro lo stesso ben volentieri...ma niente permesso. Appena hai una mezza giornata libera fammelo sapere che vediamo di trovarci.
Per il report....ora carico un pò di foto nel mio thread!
Maz...quando vuoi a sto punto!
Postato 25 June 2011 - 22:15 PM
Postato 26 June 2011 - 00:33 AM
Postato 26 June 2011 - 22:05 PM
Postato 26 June 2011 - 22:22 PM
Questo post è stato modificato da -oMbRa-: 26 June 2011 - 22:23 PM
Postato 27 June 2011 - 06:03 AM
Postato 28 June 2011 - 17:02 PM
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi