Eheheheheheh pointyellow ... si, diciamo che è un bel posto.
Pensa te giancarlo...che io avrei una voglia di andare a cavedani...è che i permessi giornalieri nei vari posti sono assai costosi e non trovo mai qualcuno che conosca già delle zone e che mi porti in spot dove potersi divertire.
Comunque grazie....felice che la cronostoria piaccia!
Prossimo probabile appuntamento...lunedì!
OK fatta fatta tu mi insegni a pescare trote e io ti porto dove ci sono i cavedani

Ciao Dario io sono Santino son di maser mi stò cimentando ora nella pesca ma sono ancora alle prime armi, io sono un amante del galleggiante pero mi piace provare un po tutto come pescatore a dire il vero non mi piace molto mangiare pesce a mia moglie meno ancora però mi piace pescare non mi importa che la preda sia grande è l'emozione di averla presa.
Ho cominciato a pescare quando avevo 7-8 anni, be non era proprio pescare non avevo ne canna ne retino ero un bimbetto andavo con mio cugino per i fossi a prendere i pesci con le mani a piedi scali dentro l'acqua torbida che spasso, si prendevano carpe tinche e spinarelli.
Poi gli anni son passati e questa mia passione un po sopita quest'anno si è risvegliata mi son fatto la licenza e un amico di mio zio mi ha regalato 2 canne usate è un appassionato magari lo conosci credo che anche lui sia (dell'amo d'oro) e di solito pesca nel brentella zona montebelluna biadene.
OK non la faccio troppo lunga, il mio lavoro e la famiglia assorbono quasi tutto il mio tempo percio le mie uscite di pesca sono poche cosi ho deciso di non fare la riserva troppo costosa, i laghetti di pesca sportiva non mi vanno tanto si prende facile ma comunque è costoso preferisco la libera se prendo prendo senno amen.