pescata del 26 giugno
Si vede solo TOP il ragazzino da lezione di pesca

ciao raga
Questo post è stato modificato da federix: 07 September 2011 - 21:12 PM
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 02 July 2011 - 19:41 PM
Questo post è stato modificato da federix: 07 September 2011 - 21:12 PM
Postato 02 July 2011 - 22:09 PM
Postato 23 July 2011 - 13:36 PM
________________________________________________________________________________________________________
SABATO 23 LUGLIO
Postato 23 July 2011 - 14:04 PM
Postato 23 July 2011 - 14:27 PM
Postato 24 July 2011 - 00:28 AM
Postato 24 July 2011 - 18:25 PM
Postato 24 July 2011 - 21:51 PM
Postato 24 July 2011 - 22:12 PM
Mai come vederla cacciare
Postato 25 July 2011 - 10:07 AM
STRAQUOTONE!!!QUOTONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Postato 10 August 2011 - 13:36 PM
_________________________________________________________________________________________________________________________________
LUNEDI' 08 AGOSTO 2011
Questo post è stato modificato da -oMbRa-: 10 August 2011 - 13:44 PM
Postato 10 August 2011 - 15:40 PM
Postato 07 September 2011 - 18:28 PM
Questo post è stato modificato da giancarlo.spinning: 07 September 2011 - 18:28 PM
Postato 07 September 2011 - 20:19 PM
Postato 08 September 2011 - 06:16 AM
erano le prime inserite non so modificarle casomai danno fastidio si posson togliere, ora posto sempre miniaturea posto, ragazzi!
![]()
La prossima volta mettete le miniature, effettivamente cominciano a diventare pesanti le pagine!
Postato 12 December 2011 - 19:07 PM
_______________________________________________________________________________________________
MERCOLEDI' 01 GIUGNO...USCITA CON MAZ E TOPGUN
Oggi...uscita con due nuovi amici conosciuti qui su POK...finalmente ci siamo riusciti!
Appuntamento per le 5:50 a Caonada...a 10 metri da casa mia, quindi lascio la moto nel box e mi faccio la piccola passeggiata godendomi l'assenza di pioggia (che era prevista)e l'aria fresca.
Topgun e Maz sono in anticipo, li trovo nel parcheggio che già armeggiano con le canne.
Dopo i saluti e le presentazioni Topgun (che è un personaggio unico) mi dice che il giorno prima ha spezzato il cimino alla canna e quindi oggi usa quella di Maz.
Top parcheggia come il Signore comanda e poi ci fiondiamo lungo la Brentella, tirando il collo man mano che ci avviciniamo per vedere il colore dell'acqua.
Per me assolutamente perfetta, leggermente velata. Per gli spinningboyz non malaccio diciamo.
E via, si comincia....Sto ancora montando la canna che Top già allama una farietto con un rotante...mollo tutto e vado a fargli una foto...stessa cosa fa Maz!
Eccovelo...tutto contento!
Premesso che nella Brentella si pesca bene...oggi è stata una uscita super a livello numerico.
Di Top non parliamo proprio...mi ha punzecchiato 3/4 delle trote presenti...ogni 5 minuti era li che salpava farietto da 22-25cm, alternando rotanti e minnow.
Anche Maz si è dato da fare e tra ferrate mancate, trote slamate e quelle prese ha ben superato la quota.
Io ero fuori gara, conoscendo assai bene la zona mi sono limitato ad una pesca quasi monosponda, e ho approfittato per provare la montatura da morto manovrato che ho costruito lunedì sera...(c'ho lavorato 2 ore..)e che ho ovviamente perso su un grumo di rovi, lasciandoci anche il segnalatore di sughero autocostruito...la giusta sfiga del pescatore.
Non mi lamento però...perchè se è vero che le trote della brentella sono state punte da 3 pescatori pazzi....è anche vero che tra Maz e Top...i rami che costeggiano il canale sono stati addobbati di artificiali più di un albero di natale. L'uscita è costata 10 euro di permesso e 10 volte tanto in esche...ahahahah![]()
In ogni caso ho scoperto che il morto manovrato è una tecnica difficile, ma che può rendere parecchio. Quando avrò altre 2 ore per rifare una montatura riproverò...![]()
Il fatto saliente della giornata?
Ricordate che Topgun usava la canna di Maz perchè aveva rotto il cimino della sua?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA......ve prego.....è l'espressione che la Litizzetto chiama del "o porca t...."
Manca qualcosa al sorpreso pescatore?
[...per la cronaca....quella è la sponda opposta!!...]
Vi GIURO che io e Maz ci stavamo ammazzando dal ridere...e siamo andati avanti tutto il giorno a scherzare sulla 2 pezzi trasformata in 3.
(A sua discolpa va detto che la canna si era già rotta ed era stata riparata...palesemente male!)
Ma la scena è stata epica!
Così..siamo passati per casa mia a recuperare la mia Shimano da 270 (Perfection Spinning) e gli ho prestato quella per continuare a pescare.
(Si, ovvio, mezzo scongiuro l'ho fatto...eheheheheh)
Alla fine, tanta era la frenesia, ho fatto solo 3 foto....le trote erano attive e in caccia e ci si divertiva. Purtroppo è mancata la cattura di taglia, ma un paio di iridee a testa un pò più combattive le abbiamo prese.
Abbiamo preso anche un paio di momenti di pioggia, e una botta di caldo quando è uscito un pò di sole verso l'una....(si stava meglio sotto la pioggia cavolo!)
Alle 14 passate, palesemente fuori tempo massimo (ultimo lancio...ultimo lancio. Azz, guarda li che bel posto....dai prendiamo l'ultima ecc ecc...sapete bene come funziona la cosa), un pò preoccupati per la nostra sorte al ritorno a casa...(morose prossime al venirci a prendere per le orecchie)...decidiamo di smontare e tornare verso casa mia.
Un caffè e due coca cola...altre due chiacchere e la promessa di ritrovarci presto per una nuova sessione di pesca.
Personalmente mi sono divertito, ho passato una mattina con 2 personaggi unici e me la sono passata proprio!
Spero che i miei compagni di pesca abbiano apprezzato posto e compagnia e lascio a loro l'aggiunta, se vorranno, di qualche commento o cosa saltata!
Maz....butta su le altre foto!
Alla prossima!
Dario
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi