Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

RADUNO UFFICIALE PESCAOK 2011

• Topic chiuso Questo topic è bloccato
218 risposte a questo topic

#161 Jfish

Jfish

Amministratore

• Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin

Postato 05 April 2011 - 09:57 AM

Graaaandeeeee Steiner :up:
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:

Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#162 dade979

dade979

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6887 Post:

Postato 05 April 2011 - 11:43 AM

ma alla fine chi parte di venerdì????

#163 tasmania90

tasmania90

Amante della Topa :)

• Gold Member
  • 3737 Post:
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM

Postato 05 April 2011 - 12:15 PM

Parto in sieme al signor Fabio..Drum61..Venerdì pomeriggio per le 16:00 Stiamo li!!!:D Ha detto che mi fa fare anche due lanci a mosca ...I primi lanci a mosca della mia vita!!! :oops: :-D
Toglietemi tutto ma non la pesca!!E le ragazze:D;-)!!!
E ricordatevi!!Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!

#164 lucio

lucio

Utente registrato

• Gold Member
  • 1544 Post:
  • Localitàlago d'iseo
  • Tecnica: Mosca-Spinning

Postato 05 April 2011 - 12:18 PM

io devo sentire ma partirò alle 4 con il vecio rimba....

approposito volevo fare una richiesta....

se si arriva magari alle 7-8 di sera e la luce lo permette non è che si possono fare 2 lanci considerando che la domenica si fa il permesso ma al massimo allle 2/3 del pomeriggio si scappa? cosi tanto per far due lanci... una compensazione di un'oretta...

ciao
Posted Image

#165 Ale84

Ale84

pica & maledetto silicone!

• Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner

Postato 05 April 2011 - 12:24 PM

io devo sentire ma partirò alle 4 con il vecio rimba....

approposito volevo fare una richiesta....

se si arriva magari alle 7-8 di sera e la luce lo permette non è che si possono fare 2 lanci considerando che la domenica si fa il permesso ma al massimo allle 2/3 del pomeriggio si scappa? cosi tanto per far due lanci... una compensazione di un'oretta...

ciao

... ci avevo pensato anche io ma non mi osavo chiedere comunque non è una brutta idea magari per che arriva per le 16.30/17!

ciao Dade io parto da Settimo per le 14/14.30 se qualcuno si vuole aggregare faccio la TO-MI!
...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#166 lucio

lucio

Utente registrato

• Gold Member
  • 1544 Post:
  • Localitàlago d'iseo
  • Tecnica: Mosca-Spinning

Postato 05 April 2011 - 12:27 PM

... ci avevo pensato anche io ma non mi osavo chiedere comunque non è una brutta idea magari per che arriva per le 16.30/17!

beh se arriv a quell'ora e ti fai 3-4 ore è un po diverso...per 2 lanci è un altra cosa comunque lasciam perdere meglio arrivare e scolarsi qualche aperitivo..
Posted Image

#167 Repele Dimitri

Repele Dimitri

Repele Dimitri

• Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c

Postato 05 April 2011 - 12:32 PM

Bene bene, sulla storia del tappo di sughero gli scettici si dovranno ricredere, comunque veniamo a noi: la merenda è in preparazione e porterò quell'ottimo salame e la caciotta che lo scorso anno sono terminati subito. Non mancherà di certo del buon vinello e il mio macellaio mi stà preparando della testina fresca :rolleyes: . Sabato arriverò verso le ore 9,30 e staremo assieme fino a sera poi dovro' rientrare dato che la domenica mattina devo portare con me l'ospite del TWT che vi avevo annunciato. :blink: . Ciao Burdlach. :mrgreen:

Mi tocchera' lasciar a casa (mai e poi mai lo faro' :rolleyes: )il mio nettare allora ....ha i tappi in plastica :löl.:

Salame di nostra produzione in arrivooooooooooooooooooooooooo

Dai gnariiiiiiiiiiiiiiiiii
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/

La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#168 Repele Dimitri

Repele Dimitri

Repele Dimitri

• Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)

Postato 05 April 2011 - 12:33 PM

beh se arriv a quell'ora e ti fai 3-4 ore è un po diverso...per 2 lanci è un altra cosa comunque lasciam perdere meglio arrivare e scolarsi qualche aperitivo..

...........balordo il vecio ci sta , e spero di mollare i clienti entro le 16 :smile: poi via diretti :smile:
Gli Amici Della Topa

#169 flytom

flytom

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 125 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: Spinning, tocco, PAM

Postato 05 April 2011 - 12:55 PM

Io cercherò di staccare il prima possibile il venerdì, ma, considerando le circa 3 ore di strada, sarei contento di arrivare entro le 21... la vedo un pò dura ;)
Aggiornamenti in tempo reale venerdì

Questo post è stato modificato da flytom: 05 April 2011 - 12:56 PM

#170 cini

cini

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 175 Post:
  • LocalitàCologne (Brescia)
  • Tecnica: mosca

Postato 05 April 2011 - 12:58 PM

io Sbisli e Fabio partiamo venerdi sera alle 18 prima non riesco dunque arriveremo un pò tardi ma arriviamo aspettateci per un bicchierino in compagnia prima di andare a dormire :löl.: :löl.:

#171 dade979

dade979

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6887 Post:

Postato 05 April 2011 - 13:25 PM

be dipende dall'orario ma credo che partendo in primo pomeriggio una pescata già di venerdì ci scappi..... :D

#172 Repele Dimitri

Repele Dimitri

Repele Dimitri

• Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)

Postato 05 April 2011 - 17:56 PM

io Sbisli e Fabio partiamo venerdi sera alle 18 prima non riesco dunque arriveremo un pò tardi ma arriviamo aspettateci per un bicchierino in compagnia prima di andare a dormire :löl.: :löl.:

Per un bicchierino..............vorrai dire per una damigiana :löl.: oter che bicerin :löl.:
Gli Amici Della Topa

#173 Repele Dimitri

Repele Dimitri

Repele Dimitri

• Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)

Postato 05 April 2011 - 19:46 PM

Forza ragazzi fin all'ultimo secondo , ma anche durante il raduno venite
Gli Amici Della Topa

#174 doppiorhum

doppiorhum

TitsRhum

• Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Anno di nascita:1967

Postato 05 April 2011 - 20:38 PM

:laola: :laola: :laola: all'aperitivoooooo!!!! :D :D :D

ah, io parto per le 16, probabile incrocio a bologna coi torinesi :smile:

Questo post è stato modificato da doppiorhum: 05 April 2011 - 20:39 PM

No sponsor, no lies

#175 Parcolaghi

Parcolaghi

Utente registrato

• Gold Member
  • 519 Post:

Postato 05 April 2011 - 21:58 PM

Piccolo aggiornamento per chi ama la pesca al luccio.
Come ogni anno, ai primi caldi, i lucci del lago dei Pontini e del lago Lungo, diversamente da quelli del lago di Acquapartita, vengono a galla a decine.
Domenica, al lago Pontini, era possibile vedere femmine a galla, anche di oltre 10 kg, contorniate da due o tre maschi in piena frega.
Altri esemplari circolano solitari, invece, molto più erratici, e disposti ad aggredire esche, se pescati con molta precisione a vista,con grossi streamers.
Ottima occasione per pescare i lucci a vista, per chi pesca a mosca, e pure a spinning, ma con esce molto voluminose e di poco impatto nell'acqua, perchè si pesca su pesci veramente a galla, un rumore di troppo e ciao luccio.
Anche per lo spinning, un grosso streamer forse è l'esca migliore.
Comunque la visione dei lucci, molti, è sicura,la cattura...........un po meno....meglio per questo acquapartita, dove non si vedono, ma sono molto aggressivi, tra sabato e domenica in questo lago oltre 40 catture.
ciao
ex utente Lacustre

#176 Steiner

Steiner

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 270 Post:
  • LocalitàGemmano -RN-

Postato 06 April 2011 - 08:14 AM

Vedo molte domende riguardo a probabili lanci del venerdi'. Allora consideriamo che ora fà buio verso le 20.00 e che l'orario umano, ma non certo quello dei pesci, è cambiato da poco per cui le 20.00 sono le ore 19.00. Facciamo presto a dedurre che fino alle ore 20.00 si possa pescare tranquillamente per cui anche chi arrivasse per le ore 19.00 avrebbe tempo di farsi una piccola pescata. Il pesce è in frega ma anche io :lachtot:
Non voglio essere benedetto, ma neanche maledetto !

#177 doppiorhum

doppiorhum

TitsRhum

• Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Anno di nascita:1967

Postato 06 April 2011 - 08:43 AM

<br />Piccolo aggiornamento per chi ama la pesca al luccio.<br />Come ogni anno, ai primi caldi, i lucci del lago dei Pontini e del lago Lungo, diversamente da quelli del lago di Acquapartita, vengono a galla a decine.<br />Domenica, al lago Pontini, era possibile vedere femmine a galla, anche di oltre 10 kg, contorniate da due o tre maschi in piena frega.<br />Altri esemplari circolano solitari, invece, molto più erratici, e  disposti ad aggredire esche, se pescati con molta precisione a vista,con grossi streamers.<br />Ottima occasione per pescare i lucci a vista, per chi pesca a mosca, e pure a spinning, ma con esce molto voluminose e di poco impatto nell'acqua, perchè si pesca su pesci veramente a galla, un rumore di troppo e ciao luccio.<br />Anche per lo spinning, un grosso streamer forse è l'esca migliore.<br />Comunque la visione dei lucci, molti, è sicura,la cattura...........un po meno....meglio per questo acquapartita, dove non si vedono, ma sono molto aggressivi, tra sabato e domenica in questo lago oltre 40 catture.<br />ciao<br />

<br /><br /><br />

Ciao Stefano,
ad acquapartita si possono usare le ancorette senza ardiglione o anche li amo singolo?
solo per una scelta degli artificiali :) se ad amo singolo lascio a casa jerk e swimbait, tanto peso in meno da portarsi a spasso :D
grazie
Paolo
No sponsor, no lies

#178 carlo alberto

carlo alberto

bon da niente

• Gold Member
  • 1126 Post:
  • LocalitàVerona city
  • Tecnica: spinning e mosca

Postato 06 April 2011 - 09:11 AM

viste le ultime news sui lucci mi sa che mi porterò via anche il cannone da streamer... con streameroni annessi....
"Gli dei non sottrarranno agli anni di vita concessi agli uomini il tempo passato a pescare"
Silver Salmon Club Verona
Posted Image

#179 flytom

flytom

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 125 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: Spinning, tocco, PAM

Postato 06 April 2011 - 11:04 AM

.... tanto peso in meno da portarsi a spasso :D

Mah... ci pensavo anch'io a cosa portare via.... ho un paio di plano con i monoami già pronti e poi metto nel baule un pò di tutto, da preparare eventualmente al momento :?

Mi romperebbe troppo aver bisogno di qualcosa lasciato a casa :idea:

#180 FabioBS

FabioBS

Oglio dipendente

• Gold Member
  • 1686 Post:
  • Tecnica: Ledgering

Postato 06 April 2011 - 11:39 AM

Ma come? Con il vino siete già sistemati? Ahi ahi ahi. Niente rosso e bianco?

PS Un'info..io ho solo mosche ardiglionate..se qualche anima pia mi taglia via l'ardiglione posso usarle vero? Non riesco a trovarne senza XD!

Ciao belindi!!!! Manca POCHISSIMO!

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi