Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

RADUNO UFFICIALE PESCAOK 2011

• Topic chiuso Questo topic è bloccato
218 risposte a questo topic

#121 Tiaspinning

Tiaspinning

Esperto Spinning Trota .. anche se non è vero

• Moderatori II
  • 4848 Post:

Postato 26 March 2011 - 11:31 AM

nada :doubt: :doubt:
SpiNNiNg LiFe

#122 flytom

flytom

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 125 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: Spinning, tocco, PAM

Postato 26 March 2011 - 13:46 PM

Per flytom, se domenica 27 nelle ore centrali sei ai laghi, chiedi al primo guardiapesca che vedi di chiamarmi, e ti raggiungo.
in linea di massima, sarò al lago dei Pontini.

Tutto confermato. Dovrei riuscire ad essere ad Acquapartita entro mezzogiorno. A domani.

#123 flytom

flytom

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 125 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: Spinning, tocco, PAM

Postato 28 March 2011 - 09:04 AM

Spettacolo!!! Ieri, dopo essere stato a Bologna, sono riuscito a ritagliarmi un pò di ore e fare una scappata a ParcoLaghi a fare un pò di perlustrazione pre-raduno ^_^

Il posto è veramente stupendo... più di quello che mi aspettavo dopo la lettura dei report degli anni precedenti.
Ho avuto modo di conoscere Tinarelli e i due guardiapesca, Petru e Pierluigi.
Tinarelli è un vero appassionato... mi ha già dato qualche dritta su come individuare le lacustri nel Pontini ;)

Ma, in particolare, ho avuto modo di passare qualche ora con Roberto Steiner, con il quale mi ero già sentito telefonicamente il sabato sera e che mi ha fatto da "navigatore-umano" per l'ultimo tratto da percorrere dopo Acquapartita per raggiungere i laghi.
Roberto è una persona veramente piacevole e disponibile... è stato un piacere iniziare a conoscere i posti assieme a lui.

Bene... non vedo l'ora di passare due giorni (e due serate sicuramente... impegnative :rolleyes: ) assieme a voi tra un paio di settimane.
A presto :-)

Questo post è stato modificato da flytom: 28 March 2011 - 09:06 AM

#124 Steiner

Steiner

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 270 Post:
  • LocalitàGemmano -RN-
  • Tecnica: mosca

Postato 28 March 2011 - 09:20 AM

Spettacolo!!! Ieri, dopo essere stato a Bologna, sono riuscito a ritagliarmi un pò di ore e fare una scappata a ParcoLaghi a fare un pò di perlustrazione pre-raduno ^_^

Il posto è veramente stupendo... più di quello che mi aspettavo dopo la lettura dei report degli anni precedenti.
Ho avuto modo di conoscere Tinarelli e i due guardiapesca, Petru e Pierluigi.
Tinarelli è un vero appassionato... mi ha già dato qualche dritta su come individuare le lacustri nel Pontini ;)

Ma, in particolare, ho avuto modo di passare qualche ora con Roberto Steiner, con il quale mi ero già sentito telefonicamente il sabato sera e che mi ha fatto da "navigatore-umano" per l'ultimo tratto da percorrere dopo Acquapartita per raggiungere i laghi.
Roberto è una persona veramente piacevole e disponibile... è stato un piacere iniziare a conoscere i posti assieme a lui.

Bene... non vedo l'ora di passare due giorni (e due serate sicuramente... impegnative :rolleyes: ) assieme a voi tra un paio di settimane.
A presto :-)

Non voglio essere benedetto, ma neanche maledetto !

#125 Steiner

Steiner

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 270 Post:
  • LocalitàGemmano -RN-

Postato 28 March 2011 - 09:25 AM

Il piacere è stato tutto mio caro Tommy :-) Ora vi sto' preparando una bellissima sorpresa che vi farà prendere tanti bei pescioni ;-) . Caro Dimi all'elenco si aggiunge mio cognato Mario oltre ad un ospite di cui non voglio fare nomi ma che è socio onorario del TWT :o . A presto ragazzacci !!!
Non voglio essere benedetto, ma neanche maledetto !

#126 Repele Dimitri

Repele Dimitri

Repele Dimitri

• Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c

Postato 28 March 2011 - 20:13 PM

Per flytom, se domenica 27 nelle ore centrali sei ai laghi, chiedi al primo guardiapesca che vedi di chiamarmi, e ti raggiungo.
in linea di massima, sarò al lago dei Pontini.
per i trasporti nessun problema, fino a Cesena possiamo allungarci a prendere qualcuno senza problemi.
Nel frattempo, per preparare un fondo di pesci adeguato alle potenzialità di cattura dei convenuti, alle 2500 trote lacustri adulte immesse tra settembre e novembre, mercoledi' scorso ha fatto seguito una ulteriore immissione di 500 kg di riproduttori di trote lacustri del Lago di Costanza, del lago Grundlsee e del Walchensee, di ceppo atlantico le prime,, danubiane le seconde, con esemplari anche di circa 5 kg di peso.
quindi , affilare gli ami, prevalentemente di ondulanti, lipless, filibustieri, mosche sommerse da salmone tipo irlandese, ninfette poco affondanti, e pure mosche secche.
ciao a tutti

Grandissimo Stefano :gott:

Ragazzi se appena appena siete indecisi questa e' la svolta decisiva per esserci :smile:
Difficilmente trovereste un accoglienza cosi' e una disponibilita' a dir poco unica ed ineguagliabile come lo staff Parco laghi in primis Stefano e Roberto stanno dando :smile:

Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/

La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#127 Repele Dimitri

Repele Dimitri

Repele Dimitri

• Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c

Postato 28 March 2011 - 20:16 PM

Il piacere è stato tutto mio caro Tommy :-) Ora vi sto' preparando una bellissima sorpresa che vi farà prendere tanti bei pescioni ;-) . Caro Dimi all'elenco si aggiunge mio cognato Mario oltre ad un ospite di cui non voglio fare nomi ma che è socio onorario del TWT :o . A presto ragazzacci !!!

Ciao magico , lista aggiornata ,,,,,,,,,,,,,,,,,maremma briscola ora mi fai pungere sulle spine te :löl.:
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/

La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#128 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda

Postato 29 March 2011 - 10:22 AM

mi spiace ma non posso venire :sad:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 

#129 carlo alberto

carlo alberto

bon da niente

• Gold Member
  • 1126 Post:
  • LocalitàVerona city
  • Tecnica: spinning e mosca

Postato 29 March 2011 - 18:02 PM

oh oh oh....mi sa che devo controllare quanto backing ho nei mulinelli.... :löl.: :löl.:
"Gli dei non sottrarranno agli anni di vita concessi agli uomini il tempo passato a pescare"
Silver Salmon Club Verona
Posted Image

#130 Parcolaghi

Parcolaghi

Utente registrato

• Gold Member
  • 519 Post:

Postato 30 March 2011 - 03:50 AM

è stato un piacere trovare domenica sul lago Steiner e Flytom, che ha subito appreso il piccolo segreto delle lacustri invernali, che fanno l'opposto di iridee e fario, cioè stanno alte d'inverno,in profondità d' estate, perchè preferiscono.........il freddo!!
Per cui, macinare poco e guardare molto, non sottovalutare le ombre , pulire bene gli occhiali, meglio un lancio ogni tanto nel punto giusto che sfinirsi nel recuperare a casaccio; e se si recupera a caso, meglio veloci nei primi 30 cm di acqua, con esche molto vivaci anche se non velocissime,oppure stare proprio sul fondo piano piano...................ma adesso basta con lo svelare i segreti, se non dopo il gusto è meno.
grazie a Roberto ed a Flytom anche per la collaborazione nella operazione immissione di 88 black dai 2 ai 3 kg ciascuno, se scalda un po potrebbero pure farsi vedere.
ciao
ex utente Lacustre

#131 danibollo

danibollo

Utente registrato

• Gold Member
  • 2570 Post:
  • LocalitàPaderno Dugnano
  • Tecnica: mosca e spinning

Postato 30 March 2011 - 08:08 AM

è stato un piacere trovare domenica sul lago Steiner e Flytom, che ha subito appreso il piccolo segreto delle lacustri invernali, che fanno l'opposto di iridee e fario, cioè stanno alte d'inverno,in profondità d' estate, perchè preferiscono.........il freddo!!
Per cui, macinare poco e guardare molto, non sottovalutare le ombre , pulire bene gli occhiali, meglio un lancio ogni tanto nel punto giusto che sfinirsi nel recuperare a casaccio; e se si recupera a caso, meglio veloci nei primi 30 cm di acqua, con esche molto vivaci anche se non velocissime,oppure stare proprio sul fondo piano piano...................ma adesso basta con lo svelare i segreti, se non dopo il gusto è meno.
grazie a Roberto ed a Flytom anche per la collaborazione nella operazione immissione di 88 black dai 2 ai 3 kg ciascuno, se scalda un po potrebbero pure farsi vedere.
ciao

nooooooooooooooooooo! perchè non ci sono a questo radunooooooooooo!!!!

#132 tasmania90

tasmania90

Amante della Topa :)

• Gold Member
  • 3737 Post:
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM

Postato 30 March 2011 - 21:06 PM

Stò fremendo come un bambino che sa di andare al lunapark.....Anche i big bass ci sono :twisted: Un raduno davvero con molte sorprese....Non vedo l'ora .... :ug: Proverò anche la nuova canna da spinning...
Toglietemi tutto ma non la pesca!!E le ragazze:D;-)!!!
E ricordatevi!!Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!

#133 fapiergio

fapiergio

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 31 March 2011 - 10:01 AM

un piccolo consiglio:

non dimenticatevi ondulanti da 5cm oro e argento.....

ci sono stato sabato scorso e non è andata male male....

#134 tasmania90

tasmania90

Amante della Topa :)

• Gold Member
  • 3737 Post:
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM

Postato 31 March 2011 - 16:26 PM

Un saluto a tutti i partecipanti al raduno...Volevo sapere chi tra coloro che alloggeranno all 'albergo La Lucciola si chiama Fabio Bianco Spini...Se può contattarmi in privato.. :smile:
Toglietemi tutto ma non la pesca!!E le ragazze:D;-)!!!
E ricordatevi!!Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!

#135 Jfish

Jfish

Amministratore

• Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin

Postato 31 March 2011 - 17:41 PM

Tasmania manda tu un MP all'utente DRUM ;) Alias il mitico Fabio Biancospini..
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:

Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#136 Drum

Drum

mosca

• Gold Member
  • 2357 Post:
  • LocalitàValgianna - San Piero in Bagno
  • Tecnica: Pesca a Mosca

Postato 31 March 2011 - 21:54 PM

Tasmania manda tu un MP all'utente DRUM ;) Alias il mitico Fabio Biancospini..

Ricevuto e risposto...tutto ok...
ciao Fabiun :prost: :cooler:
Drum61 ( 50 )
"Nascere uomo su questa terra è un incarico sacro. Abbiamo una responsabilità sacra, dovuta a questo dono eccezionale che ci è stato fatto, che è la vita delle piante,dei pesci, dei boschi, degli uccelli e di tutte le creature che vivono sulla terra.
Noi siamo in grado di prenderci cura di loro".
Shenandoah
Posted Image

#137 Jfish

Jfish

Amministratore

• Amministratori
  • 21786 Post:

Postato 01 April 2011 - 08:16 AM

Ricevuto e risposto...tutto ok...
ciao Fabiun :prost: :cooler:

Ciao Grande.. non vedo l'ora di abbracciarti.

P.S. Per gli insinuatori. Ci piace la fi.. :D

#138 Ale84

Ale84

pica & maledetto silicone!

• Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner

Postato 01 April 2011 - 12:36 PM

Stò fremendo come un bambino che sa di andare al lunapark.....

quotone esagerato... ho gia la macchina pronta da una settimana! :flucht:
...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#139 Jfish

Jfish

Amministratore

• Amministratori
  • 21786 Post:

Postato 01 April 2011 - 13:27 PM

Ale ti mando via MP il mio cell, così ci sentiamo per la Piedmont.Partenza ;)

#140 teokolo

teokolo

Utente registrato

• Gold Member
  • 660 Post:
  • LocalitàVarese
  • Tecnica: Spinning, Mosca

Postato 01 April 2011 - 15:54 PM

Ragazzi altri due elementi si aggiungono alla combriccola:
teokolo (il sottoscritto) e un socio (per chi lo conoscesse è il mitico Svarions!)

Finalmente dopo anni ed anni riesco a partecipare al raduno ufficiale e... NON VEDO L'ORA :mrgreen:

Questo post è stato modificato da teokolo: 01 April 2011 - 15:54 PM

------------------------------------------------------
VIETATO PESCARE STRIPPANDO [cit: segnacatture VCO 2011]
33 anni, spinnofilo convinto, apprendista autodidatta di pesca a mosca, amico del ledgering.

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi