Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

gara casaleggio


  • Please log in to reply
21 risposte a questo topic

#21 renato74

renato74

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 34 Post:
  • Localitàvigevano
  • Tecnica: pesca a fondo
  • Provenienza: vigevano

Postato 03 March 2011 - 16:18 PM

ciao renato74 sulla tue lenza manca un passaggio.....subito dopo la brillatura non puoi mettere subito il finale.....( manca la lenza )le mie lenze per casaleggio sono : lenza madre 0.16 perlina, galleggiante da 18 grammi senza ali, a un metro e 60 centimetri fermo una biglia da 6 grammi con dei pallini del numero 5 scendo di un metro e applico 3 pallini sempre del n.5 e in fine attaccato alla girella un altro pallino del 5. finale 40cm. ( questa lenza è senza brillatura ma lavora molto bene )
la seconda :lenza madre 0.16 perlina, galleggiante da 18 grammi senza ali, passo la biglia di 4 grammi e poi lego la brillatura di 40/50 cm. ( deve essere più lunga del galleggiante ) alla madre lenza, la biglia la fermo con dei pallini del n.6 poi monto uno spezzone di filo sotto la treccia lungo due metri e 15 cm. dove applico tutti pallini del n. 8 a 5-10-20-30-40-50-60 cm. partendo dalla brillatura. ciao ciao

stavo giusto preparando la seconda lenza.... lo spezzone di filo di che misra mi consigli? dopo gli metti girella con terminale 40 cm piu amodel 14... aspetto tue notizie

#22 renato74

renato74

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 34 Post:
  • Localitàvigevano
  • Tecnica: pesca a fondo
  • Provenienza: vigevano

Postato 21 March 2011 - 10:42 AM

rieccomi... alla fine ieri abbiamo disputato la gara a coppie.... ruba e bolo niente pesci... io e il mio socio abbiamo fatto 2° pescando fin dall'inizio all'inglese, anche grazie a tuuti i vostri consigli preziosi :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs:


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi