Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Come fissare l'esca alla lenza nel modo ottimale

• Please log in to reply
23 risposte a questo topic

#21 lothar

lothar

Utente registrato

• Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitāvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese

Postato 28 January 2011 - 15:35 PM

Io non uso mai nč girella nč moschettone e fisso tutti gli artificiali col nodo "tipo quello per attaccare la girella". Sono pazzo? Sta di fatto che non ho avuto mai problemi nč di movimento dell'artificiale, nč di torsioni vari, neanche pescando in torrente con i rotanti e nylon da 0,18...mi sa tanto che č una delle tante questioni "personali" dello spinning...

Si usano moschettoni non per una questione di movimento artificiale,ma per comoditā di cambio rapido degli artificiali e poi per non tagliare e sprecare filo....
ANDREA 8/6/1975
amo tantissimo la pesca tanto da praticarla in tutti i modi che posso basta che pesco.
Dove c'è acqua e si pesca io ci sono.
Posted ImagePosted Image

#22 mathew97

mathew97

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 50 Post:
  • Localitāverona
  • Tecnica: mosca,spinning

Postato 02 February 2011 - 19:42 PM

se usi girelle a moschettone lanciando il tuo minnow potrebbe incastrarsi un amo e dovresti recuperare e risistemare il tutto e sperare che non succeda un altra volta.....ti consiglio magari di comprare piu canne e montare subito diverse esche come swimbaits o vermi e anche minnows......

#23 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27808 Post:
  • Localitāeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 04 February 2011 - 23:23 PM

mathew, ci si puo' accavallare anche col solo filo, col cavetto d'acciaio, col moschettone ecc :)

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#24 mathew97

mathew97

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 50 Post:
  • Localitāverona
  • Tecnica: mosca,spinning

Postato 05 February 2011 - 14:54 PM

e vero anche quello ma piu che altro recuperando spaventi i pesci....

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi