ma è un metodo di costruzione segreto???non ancora...li utilizzo al lumicino per paura di scaricare la batteria...e poi non avrei un'attrezzatura adattissima....

vorrei copiarteli ma non sò come farli...come fai a mettere la lucetta???

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 12 April 2011 - 14:38 PM
ma è un metodo di costruzione segreto???non ancora...li utilizzo al lumicino per paura di scaricare la batteria...e poi non avrei un'attrezzatura adattissima....
Postato 12 April 2011 - 18:48 PM
he he hema è un metodo di costruzione segreto???
![]()
Postato 13 April 2011 - 18:51 PM
grazie!!!!he he he
![]()
nessun segreto...semplicemente ho rubato un giocattolo a mio nipote..![]()
![]()
(è un pupazzo/pallina pelosona di silicone con all'interno una pallina di plastica che se sollecitata si accende)...
per il procedimento è semplice, fai un crank o qualsiasi esca tu voglia..abbastanza grande da permettere alla pallina di entrare senza renderlo troppo debole....poi fai un buco del diametro della pallina e la incolli dentro![]()
comunque non ho idea se sia un'esca valida o se sia una c....a pazzesca...ai pesci il verdetto![]()
il pupazzetto io l'ho trovato in quelle macchinette che si trovano nei bar...penso anche dai cinesi..
Postato 08 June 2011 - 13:57 PM
Postato 09 June 2011 - 19:06 PM
Postato 11 June 2011 - 12:56 PM
ok sembra più un reperto della prima guerra mondiale
ma è il primo che faccio da capo a piedi.....pesa 23 gr
Ho utilizzato:
filo armonico acciaio inox
Lamierino d'acciaio (preso dal coperchio di un vecchio bidoncino della spazzatura)
due piombi a proiettile (per il texas)
filo di cotone per il puntocroce
colla epossidica
sfere di ottone di diverse misure (per le bombature)
Uploaded with ImageShack.us
ho provato a creare una colorazione resistente ai colpi avvolgendo del filo di cotone rosso attorno ai piombi e poi ricoprendo il tutto con colla epox..l'idea è che il filo possa fare da miglior aggrappante rispetto al piombo colorato con acrilici.
Sfarfalla abbastanza bene e in più (cosa ovviamente non voluta) il corpo in piombo sculetta a destra e a sinistra...
ciao
Postato 22 June 2011 - 08:33 AM
Postato 19 July 2011 - 14:47 PM
Postato 19 July 2011 - 17:29 PM
Postato 19 July 2011 - 17:58 PM
Postato 19 July 2011 - 18:24 PM
graziebellissimi, complimenti!
![]()
![]()
posso chiederti il tipo di amo usato? Hai una foto del passaggio costruttivo intermedio?
grazie
Postato 30 August 2011 - 13:04 PM
Postato 21 September 2011 - 23:02 PM
Postato 22 September 2011 - 13:51 PM
hahahahahhaahh si lo confermo sono fuoriintanto secondo me sei bravissimo e hai uno stile particolare, poi lasciati dire che per fare un carabbiniere bisogna essere proprio fuori... non è che tuo nipote ha anche le scarpe con le lucine? sarei curioso...
Postato 29 September 2011 - 13:23 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi