Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

dritta combo shimano!

• Please log in to reply
23 risposte a questo topic

#21 Ciacco

Ciacco

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 438 Post:
  • Tecnica: Trotalago,Spinning

Postato 04 October 2010 - 10:54 AM

azz...non lo sapevo che fosse uscita di produzione!!al suo posto cosa hanno inserito in catalogo?
...Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro.

#22 Tiaspinning

Tiaspinning

Esperto Spinning Trota .. anche se non è vero

• Moderatori II
  • 4848 Post:

Postato 04 October 2010 - 10:58 AM

azz...non lo sapevo che fosse uscita di produzione!!al suo posto cosa hanno inserito in catalogo?

non lo so, daiwa mi sembra che presenta a inizio anno... spero in una degna sostituta..

comunque, qualcosa cè ingiro, ma ripeto le ultime perchè fassa in magazzino non ha più nulla (cosi mi han detto in 4 negozi del nord italia e penso sia vero )
SpiNNiNg LiFe

#23 Ale84

Ale84

pica & maledetto silicone!

• Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner

Postato 05 October 2010 - 18:01 PM

:party: rieccomi qua (non odiatemi :D !!!) ieri sera ho fatto il primo passo di 2 che mi porteranno al nuovo combo :2thumbs: ... il mulo è finalmente nelle mie mani SHIMANO RARERIUM CI4 2500 da imbobinare (bobina n°1) con filo 0.18 SHIMANO speedmaster spinning!
Mentre l'altra bobina non saprei che diamentro mettere :? voi che dite una misura tanto diversa o no????
grazie!!!!
...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#24 Tiaspinning

Tiaspinning

Esperto Spinning Trota .. anche se non è vero

• Moderatori II
  • 4848 Post:

Postato 05 October 2010 - 20:03 PM

usavo lo speedmaster ma poi siccome ultimamente faceva pietà ho cambiato..

sull'latra bobina o una treccina o per ora lasciala vuota.

se ti piace pescare a siliconico ti consiglio di montarci un nyloncolore rosso, massimo puoi fargli un finalino.

cosi col colore vedi bene dove sei in pesca :wink:
SpiNNiNg LiFe

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi