sezione sbagliata bannatelaciao a tutti, mi permetto di intervenire anche io su questo forum proprio simpatico, come e' stato il finesettimana al parcolaghi.
ringrazio tutta la bella compagnia che ho avuto la fortuna di conoscere. faccio parte del super silver salmon club di verona ma tutti voi di pesca ok...siete proprio...OK(bella questa, vero dimi?)
grazie alla vostra organizzazione abbiamo veramente passato belle giornate insieme e come ha gia' scritto qualcuno, si impara di piu' in queste occasioni che in tante ore di teoria o da soli.
un ringraziamento particolare lo debbo ad andrea che due giorni prima di partire mi ha insegnato a costruire lo streamer nero magico per le mie catture e comunque a tutti che mi danno sempre una mano, soprattutto mio marito massimo (e dato che sono una donna ne approfitto sempre spudoratamente...). un saluto caro alla gent.ma elena, alla 'collega' alessandra e a tutti voi ragazzi...spero di rivedervi presto! ...un saluto particolare a mylord....ciao ciao roberta