Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Ricominciare alla grande con la ruba

• Please log in to reply
24 risposte a questo topic

#21 gabribabi

gabribabi

Gold Member

• Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata

Postato 19 February 2010 - 20:01 PM

:) vai in qualche negozio e chiedi se tubertini da anche componenti dei panchetti prendi una niova seduta se le misure combaciano..... il problema di toglierlo non si pone o ci sono 4 viti oppure del semplice silicone...tira e vedrai che viene... :wink: :wink: :wink:
per poterlo fare dovresti avere solo un pò di manualità e qualcuno con una macchina da cucire....un pò di finta pelle e gommapiuma di almeno 8/10 cm. molto spessa, vai in un negozio di pesca e copi(come fanno i cinesi :lol: :lol: ) la seduta che più ti piace.....ciao gabri :wink: :wink:

gabri dai sempre consigli incompleti, leggi qui:

http://www.gonews.it...o-polemica.html

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:? scusami ma questa no l'ho capita......maaaa...sarà l'età..... :? :? :?

#22 gommato

gommato

Sempre con noi

• Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 7705 Post:
  • LocalitàCittadino del mondo. (PC)
  • Tecnica: colpo
  • Anno di nascita:1967

Postato 19 February 2010 - 21:35 PM

quel paniere dovrebbe avere il sedile fissato con graffette su di una tavola in legno se ricordo bene,comunque,se vai da uno di quelli che rifanno la tappezzeria/sedili per vetture/camion,portando con te il paniere e spiegandogli quel che ti serve, :) risolvi il problema alla radice :)
46 anni e tanta voglia di pinnuti
se vuoi contattarmi giancarlo67borreri@gmail.com

#23 _Flavio_

_Flavio_

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 88 Post:
  • LocalitàVal Sangone
  • Tecnica: Tocco ledgering

Postato 20 February 2010 - 19:27 PM

allora vi elenco i miei acquisti come promesso...

- braccetto e retina x riporre la rouba una volta che stacco la punta (colmic)
- kit spray per appoggiare la rouba orizzontalmente...(milo)
- rullo a v con trippiede (maver)
- sacca portacanne alta 2 m e con più vani e possibilità di portarla come uno zaino a spalle (ne avevo proprio bisogno)

per quanto riguarda il sedile del paniere e la "conchiglia" per fermare in mezzo alle gambe la rouba mi son così comportato (dietro consiglio vs e del negoziante) :
- ho preso il triangolino della milo come nel link 12 € http://www.milo.it/I...nieri/kit_4.asp
- poi un tapezziere mi fa un cuscino in eco-pelle e gommapiuma con la conchiglia davanti 20€

alla fine con 30 € mi son fatto il cuscino nuovo, come lo volevo io e pure più spesso e imbottito e con la conchiglia...appena arriva vi faccio vedere come è venuto :D
...finchè c'è elastico c'è speranza... di non slamare

#24 gabribabi

gabribabi

Gold Member

• Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata

Postato 20 February 2010 - 19:54 PM

- sacca portacanne alta 2 m e con più vani e possibilità di portarla come uno zaino a spalle (ne avevo proprio bisogno)

per quanto riguarda il sedile del paniere e la "conchiglia" per fermare in mezzo alle gambe la rouba mi son così comportato (dietro consiglio vs e del negoziante) :
- ho preso il triangolino della milo come nel link 12 € http://www.milo.it/I...nieri/kit_4.asp
- poi un tapezziere mi fa un cuscino in eco-pelle e gommapiuma con la conchiglia davanti 20€

alla fine con 30 € mi son fatto il cuscino nuovo, come lo volevo io e pure più spesso e imbottito e con la conchiglia...appena arriva vi faccio vedere come è venuto :D

:wink: alla grandeeeee.... :2thumbs: :2thumbs:

#25 gommato

gommato

Sempre con noi

• Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 7705 Post:
  • LocalitàCittadino del mondo. (PC)
  • Tecnica: colpo
  • Anno di nascita:1967

Postato 21 February 2010 - 21:30 PM

benissimo,unica cosa,controlla che sia dello duro il sedile,eviterai di affondare e di farti venire mal di schiena memorabili
46 anni e tanta voglia di pinnuti
se vuoi contattarmi giancarlo67borreri@gmail.com

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi