La vostra pesca al siluro mi sembra tutta una scusa per far bisboccia e spaparanzarsi in panciolle , siate seri ragazzi
![]()
![]()
![]()
guarda Giorda forse e' perche' non hai preso un siluro :? ma quello che vedi fa parte della tecnica

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 13 June 2007 - 07:09 AM
La vostra pesca al siluro mi sembra tutta una scusa per far bisboccia e spaparanzarsi in panciolle , siate seri ragazzi
![]()
![]()
![]()
Postato 13 June 2007 - 07:21 AM
Postato 13 June 2007 - 07:26 AM
Giusto !!! Avevo dimenticato che anche le braciole , le salamelle e i litri di rosso fanno parte della tecnica di rinforzamento consigliata da tutti i trattati più seri sulla pesca al Siluro.
Sorry![]()
![]()
![]()
Postato 13 June 2007 - 07:51 AM
Giusto !!! Avevo dimenticato che anche le braciole , le salamelle e i litri di rosso fanno parte della tecnica di rinforzamento consigliata da tutti i trattati più seri sulla pesca al Siluro.
Sorry![]()
![]()
![]()
Postato 13 June 2007 - 07:52 AM
Sorry![]()
![]()
![]()
giorda vedo che hai studiato con attenzione il mio "de glanidae- tractatus piscatorius" pubblicato da edizioni Crapulones![]()
![]()
![]()
Postato 13 June 2007 - 10:32 AM
Postato 13 June 2007 - 10:38 AM
Accidenti che sleppa !!! Potrà anche non piacere però tiraaa !! :wink:
Postato 13 June 2007 - 11:21 AM
Sorry![]()
![]()
![]()
Postato 13 June 2007 - 12:56 PM
Postato 13 June 2007 - 13:59 PM
Dimi per te saranno anche schifose ma è sempre un bel prendere bravo.....la prossima volta te ne innamorerai....
![]()
![]()
![]()
ciao gabri
Postato 13 June 2007 - 14:21 PM
Dimi per te saranno anche schifose ma è sempre un bel prendere bravo.....la prossima volta te ne innamorerai....
![]()
![]()
![]()
ciao gabri
Certo che fino a quando la prende con una canna da siluri e piombi del 100 non è che possa divertirsi molto![]()
Postato 13 June 2007 - 14:28 PM
Postato 13 June 2007 - 16:57 PM
Sorry![]()
![]()
![]()
vedi che cominci a imparare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 13 June 2007 - 17:00 PM
![]()
![]()
![]()
ciao gabri
Certo che fino a quando la prende con una canna da siluri e piombi del 100 non è che possa divertirsi molto![]()
Postato 13 June 2007 - 17:05 PM
E' vero sono insopportabili, lunedi non sapevo più come non farle abboccare. alla fine pescavo a strisciare sul fondo con 50 cm di lasco ma ogni tanto abboccavano in caduta.Dimi per te saranno anche schifose ma è sempre un bel prendere bravo.....la prossima volta te ne innamorerai....
![]()
![]()
![]()
ciao gabri
La Breme la presa Diego sulla sua canna io ero solo in foto 8)
Nonon cambio idea sulla Breme dalla prima che ho preso in Po' a ledgering ho incominciato a odiarle
Postato 13 June 2007 - 17:27 PM
Postato 13 June 2007 - 20:14 PM
![]()
purtroppo sono bavose ma se prima di prenderle in mano le mettevate per terra sull'arenile vi sporcavate di meno....non ci avete pensato???? :wink: :wink: ciao ciao
Postato 13 June 2007 - 22:18 PM
La Breme la presa Diego sulla sua canna io ero solo in foto 8)
Nonon cambio idea sulla Breme dalla prima che ho preso in Po' a ledgering ho incominciato a odiarle
Postato 14 June 2007 - 07:01 AM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi