Eccomi con qualche fotooooooooooooooooo
Diego e Toby all' opera

Il famoso barbecue pescato dal Diego , qui' mentre lo traina a riva

E qui' con la preda a riva (sfido chiunque a tirar fuori una roba simile )

Toby e la sua prima scapottata con la Breme (alias bavosa bavusus

)

E anche Diego scapotta stavolta con la Bavosa

Carletto senior e Baddy all' opera ....la loro sfida alla Bavosa

Due tra le molteplici canne da Glano in postazione perenne

C'e' da dire che le Nutrie non mancano

Il Vecio Dimi in un momento di grande attivita' piscatoria

Toby che non e' da meno

e la Manu ci fa' compagnia

Manu in un bellissimo sorriso
Poveretta chissa quanto se' stufata , pero' e' grande , pensate ci sopportava tutti

Carletto e Baddy in posa , ho sembran finamai dei ragazzi seri
l'apparenza inganna

Toby e un altra bavosa
MIIII che filaccione che sono

Baddy nel suo momento di attivita' frenetica

Diego e una altra delle sue catture special

un bel bicerin de plastica

Sempre Diego con il mitico Persichetto Sole

Toby e non mi ricordo cosa e'

Toby e Bavosa al seguito

Grande giornata , si agra e avara di Glani ma bella lo stesso x la magnifica compagnia
La Glanite ci ha colti un po' tutti in questo periodo , io e Diego abbastanza in particolare , abbiamo provato con diversi inneschi , fegato, calamari, vermi ma niente di fatto........la mia canna a avuto tre momenti strani , il cimino vibrava in continuo e la lenza usciva lentamente dal mulino , alla prima ho ferrato dopo un po' che andava avanti ste ambaradam , ma la mia inesperienza (frizione aperta) a peggiorato tutto

le altre due volte ho lasciato stare ma poi nulla ..............
Fortuna vuole che il Vecio porta sempre un po' di tutto e passo hai raga una bolognese da 5 e una fissa da 6 in modo da movimentare la giornata con qualche cattura bavante

Subito Toby cattura e tutti all'infuori di me' fanno a gara con le Breme .....(io ho un odio irreversibile verso la Breme che piuttosto che pescarla mi porto il cappotto con onore) , le ore passano inevitabili , Salabracco1 ci lascia , grazie Nico della tua grande presenza , poi dopo un po' il Vecio Lucio parte verso casa , Mirko nel primo pomeriggio ci abbandona x altre prede migliori

e restiamo noi Manu,Diego.Toby,Carletto,Baddy, e Dimi ........
Non molliamo , il Glano non puo' farci questo
A meta' pome il Carletto e Baddy sono OUT e si vede in tutti noi la stanchezza che inizia a farla da padrone .........
Chi sonnecchia chi pesca chi si spaparanza ........

ci sarebbe servita una bella cattura almeno x rinvigorirci.........
Bip BipBip e una tra le mille canne del Diego suona ..viaaaaaa di corsa ferra e ne esce una Bavosa di bella pezzatura (le foto le ha lui) ....
I raga son cotti ma non mollo come diego e toby ......la tiro lunga x un po' ma poi devo cedere , anchio sono stracotto.....Diego Toby e Manu resteranno ancora dopo di noi.........
Abbiamo avuto la sfortuna di vedere un nutrito gruppo di rumeni all'opera con le Carpe :x
Abbiamo avuto la compagnia di mille zanzare :x
Abbiamo avuto la compagnia delle Nutrie :x
Abbiamo visto il cesso che i pescatori o cio' che pensan di esser pescatori lasciano :x
Pero' abbiamo avuto e ancora adesso la fortuna di esser amici e appassionati dello stesso magnifico sport/hobby
Grazie raga
Una nota x Diego :
ho mica molliamo cosi' facilmente noi
Forza raga la prox di sabato fino a notte inoltrata :wink: e vediamo chi la vince