. Per ultimo, essendo voi (pescaok) i "padroni di casa", mi è parso giusto di mettermi a vostra completa disposizione.
Purtroppo devo constatare che questo mio desiderio di conoscervi di persona non stà incontrando molto successo e me ne dispiaccio
A quasi dieci giorni dalla data ipotizzata siamo ancora qui a parlarne senza che nulla sia stato concretamente deciso e, oltre a tutto, con pochissime adesioni. Evidentemente la cosa non interessa ai più e non ne capisco il motivo.
Ciao e grazie Francesco
Francesco mi permetto nuovamente di rispondere a queste tue due domande .
Noi di PescaOk e con NOI intendo tutti i raga del Forum non solo lo Staff , abbiamo probabilmente una concezzione molto diversa dalla tua riguardo il come proporsi pubblicamente , avrai certamente notato che ben pochi partecipano alle tue postate , prova a chiederti il perche' , ora non voglio tirar su' un tafferuglio inutile , ma il tuo sistema di proporti al forum non e' dei migliori x raccogliere le simpatie , di certo la tua fama (lodevole e cui stimo) in certi casi ti potra' aiutare ma come hai visto noi ci sentiamo tutti uguali , ovvero dal ragazzino giovane che inizia la pesca al piu' maturo dei nostri amici utenti pescatori , ci aiutiamo tutti con consigli pareri opinioni a volte giusti e a volte sbagliati , ma ci sentiamo una grande famiglia , sempre pronta e disponibile , di uscite ne abbiamo gia' fatte tra noi e come vedrai (se li andrai a leggere) son sempre state un buon successo , questo anche con ragazzi iscritti solo da pochi giorni , questo solo perche' la voglia di conoscerci e pescare assieme era la prima cosa che a noi tutti stava a cuore .........
Sicuramente anche la tua proposta e' sullo stesso piano , ma l'hai impostata con il piede sbagliato e continui a zoppicarci dentro , solo x dirtene una :
mi è parso giusto di mettermi a vostra completa disposizione adesso cosi' com'e' messa sembra un po' un esagerazione , vabbe' che sei una persona "importante" .....ma metterla giu' cosi' , a me' e credo anche ad altri sembra che debba arrivare chissa' chi , insomma ti proponi come pesca e amicizia in prims (lodevole e ammirevole) e poi mi esci con ste frasi
che hanno del "io vengo perche' son bravo e "importante" e voi che siete meno bravi fate tutto " .....
Ti garantisco che da molti e' interpretata cosi' questa frase , cosi' come altre che hai gia' messo .
Virtualmente questo mondo viaggia veloce , forse troppo , anzi direi proprio troppo , non vedendosi a quattrocchi e parlandone a chiara voce molte frasi posson esser interpretate nelle varie maniere , qui' deve nascere il sistema di proporsi per farsi "voler bene" , il proporsi bene e' il primo passo per avere amicizia e rispetto .
Con rispetto e stima il Vecio Dimi .