PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 15 June 2007 - 21:50 PM
Postato 19 June 2007 - 17:06 PM
Postato 19 June 2007 - 19:34 PM
Postato 19 June 2007 - 21:38 PM
Dimi.... un superquotone!!!!
![]()
![]()
![]()
Postato 19 June 2007 - 21:48 PM
Postato 19 June 2007 - 22:01 PM
Postato 19 June 2007 - 22:15 PM
Postato 19 June 2007 - 23:11 PM
Postato 19 June 2007 - 23:27 PM
Postato 20 June 2007 - 12:29 PM
Come ho già detto, per me, questa è una occasione per conoscervi.
Non vengo per pescare sempre e, anche se in barca, posso starmene benissimo a guardare gli altri che pescano e a fare foto.
Mi pare di aver capito, poi, che, voledo, si possono noleggiare imbarcazioni a prezzi convenienti. E' chiaro che, volendo incontrarsi, non si possono accontentare del tutto tutti i gusti e che, come spesso accade, bisogna trovare una via di mezzo che soddisfi un pò tutti.
Pianificare ogni cosa in anticipo è difficile ma, se si viene con un pò di entusiasmo, ogni giorno ci si inventa, di certo, cosa fare.
Poi.....ragazzi, vedete voi.
Francesco
p.s. una gita in battello? Ottima idea!
Postato 21 June 2007 - 12:32 PM
Postato 21 June 2007 - 13:02 PM
Dimi.......fa caldo........sto lavorando dieci ore al dì per preparare le mie prossime(spero!) personali di pittura e, in più, tu ( come si dice da noi in veneto) mi "dai la carne" :wink: !!!
E' già tanto se ora, ad intermittenza, riesco a verificare chi vuol venire!
Ma "bando alle ciance"! Tu vieni sul Garda con noi?
Francesco
p.s. tornando per un attimo a considerare le barche a noleggio, se su di una barca si può andare in quattro, penso che il prezzo del noleggio per una mezza giornata, diviso per quattro, sia accessibile ai più.
Sbaglio?
Per me, visto anche il periodo, uscendo in barca si possono trovare le zone meno disturbate e, poi, per esperienza personale, è molto divertente anche se i pesci non collaborano.
Postato 21 June 2007 - 13:48 PM
Postato 21 June 2007 - 14:28 PM
Dimi.......fa caldo........sto lavorando dieci ore al dì per preparare le mie prossime(spero!) personali di pittura e, in più, tu ( come si dice da noi in veneto) mi "dai la carne" :wink: !!!
E' già tanto se ora, ad intermittenza, riesco a verificare chi vuol venire!
Ma "bando alle ciance"! Tu vieni sul Garda con noi?
Francesco
p.s. tornando per un attimo a considerare le barche a noleggio, se su di una barca si può andare in quattro, penso che il prezzo del noleggio per una mezza giornata, diviso per quattro, sia accessibile ai più.
Sbaglio?
Per me, visto anche il periodo, uscendo in barca si possono trovare le zone meno disturbate e, poi, per esperienza personale, è molto divertente anche se i pesci non collaborano.
Se io ti dicessi che ne lavoro anche 14 al giorno di ore che cambia .....tanto lo faccio ioha fa' caldo anche qua' ........
Io ho una visione molto diversa del forum dalla tua .....penso si sia notato ...
La mia presenza la decidero' all'ultimo minuto , non perche' me la tiro ,, ma solo xche' lavoro come un MUSSO
Postato 21 June 2007 - 21:51 PM
Postato 21 June 2007 - 22:39 PM
Postato 22 June 2007 - 08:07 AM
Postato 22 June 2007 - 11:00 AM
Postato 22 June 2007 - 12:08 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi