PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 11 December 2006 - 16:16 PM
Postato 11 December 2006 - 17:55 PM
Postato 11 December 2006 - 21:04 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 12 December 2006 - 08:53 AM
Postato 12 December 2006 - 09:20 AM
Arieccolo con una novità...HO PRESO IL MIO 1° PESCE CON LA MOSCAAAAAAAA
![]()
o megli erano addirittura 12iiiiiiiiiiiii.
Domenica mattina all'oglio,ore 6,30 e un buio pesto..scafandro e io ,il Barba e l'altro ci siam avventurati nell'oglio...brrrrr che fret...nebbiolina a filo d'acqua e via con i lanci a mosca (al buio) ,per le prime 2 ore Nulla..ma poi è arrivato chiaramente il segnale delle bollate ed era un pesce dietro l'altro,bei cavedani sui 7-8- etti e scardolotte da 5 etti in tutto 12 pes con una ninfa su amo del 14 e finale dell 0,12 coda semiaffondante del 4 e via...che emozione ragazzi ferrare con la mosca![]()
ora posso dire che ho preso un pesce con la coda di topo.
Ciao Miky
Postato 12 December 2006 - 11:07 AM
Postato 12 December 2006 - 18:10 PM
No il segnalatore non l'avevo pero' mi sa che è meglio con il segnal.Arieccolo con una novità...HO PRESO IL MIO 1° PESCE CON LA MOSCAAAAAAAA
![]()
o megli erano addirittura 12iiiiiiiiiiiii.
Domenica mattina all'oglio,ore 6,30 e un buio pesto..scafandro e io ,il Barba e l'altro ci siam avventurati nell'oglio...brrrrr che fret...nebbiolina a filo d'acqua e via con i lanci a mosca (al buio) ,per le prime 2 ore Nulla..ma poi è arrivato chiaramente il segnale delle bollate ed era un pesce dietro l'altro,bei cavedani sui 7-8- etti e scardolotte da 5 etti in tutto 12 pes con una ninfa su amo del 14 e finale dell 0,12 coda semiaffondante del 4 e via...che emozione ragazzi ferrare con la mosca![]()
ora posso dire che ho preso un pesce con la coda di topo.
Ciao Miky
Usi il segnalatore oppure guardi la coda ???
Che ninfa hai montato ???
Guardavo la coda e usavo una ninfa di effimera (Black nimph)
Costruita da me dopo 20 o 30 tentativi ci son riucito. :wink:
Tu peschi in questo periodo a mosca? cosa? Dai che ci scambiamo pareri.
Postato 18 December 2006 - 10:35 AM
Postato 04 July 2007 - 17:44 PM
Postato 28 July 2007 - 23:10 PM
Postato 29 July 2007 - 10:34 AM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 29 July 2007 - 10:37 AM
Postato 30 July 2007 - 07:57 AM
Quoto e aggiungo che se l'ultima mosca verso la fine del finale :? ,scusate il gioco di parole,è piombata è ancora meglio :wink:Certo che non è raro :wink: Si pescano con l'apposite camolere , più o meno simili a quelle per i temoli , per cui mosche o copie sono
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi