PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 03 October 2006 - 14:00 PM
Postato 03 October 2006 - 14:41 PM
grande wal!!! anke io volevo cimentarmi nel taroccare più o meno la fissa usando la mosca...l'idea mi è venuta mentre tornavo a casa da idro...dopo che io, dimi e diego ci siamo fermati sul chiese a fare 4 lanci...abbiamo visto dei cavedani dove, alcuni superavano abbondantemente il kg, se ne vedevano a flotte! solo che appena si lanciava in acqua, anke un martin del 2...questi sparivano!!! :? e allora mi è venuto in mente l'idea della mosca! eh ma ci torno lassù! eccome se ci torno!
Postato 03 October 2006 - 14:49 PM
Postato 03 October 2006 - 16:44 PM
letteralmente di tutto. e se la tecnica da te non e' diffusa li prendi sia vedendoli, anche letteralmente sotto i piedi, che tirando un po' a casociao Walter. Mosca secca o affondante? Ma li peschi a vista?si prendono, si prendono... a volte uso la mosca con una canna fissa, e nonostante uso una mosca che e' un relitto della polonia del patto di varsavia (grezzissima e in similplastica, e' davvero degli anni 80!) li prendo. ne perdo molti perche' l'amo non ha punta e ogni volta mi dimentico di limarlo, ma vedo le sciate letteralmente sotto i piedi. a volte risulta imbarazzante, con la canna da spinning ne vedi 2 in un pomeriggio, tiro fuori la cannaccia fissa e iniziano le danze! peccato che per l'ingombro la porto raramente con me
a breve, in anteprima su questo sito 8) l'articolo con la spiegazione dei miei "sporchi trucchi" per la canna fissa :wink:
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 05 November 2006 - 23:12 PM
Postato 05 November 2006 - 23:20 PM
Postato 29 November 2006 - 15:00 PM
Postato 29 November 2006 - 15:05 PM
Sabato ho agganciato il mio primo cavedano con la coda di topo...con mosca galleggiante ...peccato che abbia esagerato con il finale ed il pesce ha spaccato..(anche perchè era bello grosso)
e peccato che ho perso la mosca che catturava...ma questa settimana la ricostruisco se mi arrivano i materiali che ho ordinato al mio cacciapeschista...che bello pescare con la mosca però :wink: ..
Postato 29 November 2006 - 15:25 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 29 November 2006 - 15:59 PM
Postato 29 November 2006 - 18:07 PM
Postato 05 December 2006 - 15:54 PM
Ciao Waltervedrai che le prossime volte andra' meglio
![]()
speriamo...caspita come mi piace la pesca a mosca![]()
Sto' aspettando con ansia tutti gli attrezzi per costruirle e intanto registro cassette su cassete da sky(caccia e pesca) per la costruzione delle mosche e le varie tecniche di lancio...rovesciato..loop chiusi,loop aperti ecc c'è da imparare una caterna di robe ancora ma è entusiasmante ..
Postato 05 December 2006 - 17:20 PM
Postato 06 December 2006 - 10:17 AM
Postato 06 December 2006 - 14:55 PM
Postato 06 December 2006 - 15:19 PM
Postato 06 December 2006 - 15:49 PM
Postato 06 December 2006 - 16:36 PM
Postato 07 December 2006 - 10:10 AM
Postato 07 December 2006 - 13:47 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi