Postato 01 June 2007 - 20:49 PM
Io personalmente facendo un giretto giù a Ticino ho visto pescatori, se così si possono chiamare dato che per me il termine giusto per definirli sono animali, piantare un chiodo con una martellata in testa ai poveri siluri appena catturati e slamati, (anche esemlari di pochi chili) ho provato a riprenderli chiedendo loro perchè lo facevano e mi sono preso pure del xxxx!!!! :x :x :x :x In italia ci già tanti problemi a cui guardare e si mettono a varare leggi su dei poveri pesci indifesi, da come la vedo io il vero problema dei disastri ecologici e ittici che si creano non sono loro ma bensì siamo noi, con tutte quelle fabbriche che scaricano direttamente nei fiumi, e poi pensandoci bene siamo noi che abbiamo invaso il loro territorio e non loro che hanno invaso il nostro!!! E poi io mi chiedo...cosa serve ormai ucciderli ogni qualvolta che li prendi quando magari una volta pescato ha appena deposto 10.000 uova??? ormai ci sono e basta accettiamoli come qualsiasi altro pesce e non continuiamo a bistrattarlo solo perche non è molto bello e perchè raggiunge grosse dimensioni!!!
ma d'altronde questa è l'italia.... :x :x :x :x :x Scusate lo sfogo.
Pescare OK, il resto è NOIA...Vivi e lascia pescare!!!
14/07/90... 18 anni (il cervello è quello di uno di 7 anni!)