...... redicola e assurda
BLA BLA BLA.....intanto mi sa che sono in tanti ad aver misurato te...e non con il metro, ma con le parole
auguri
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 15 September 2009 - 14:24 PM
...... redicola e assurda
Postato 15 September 2009 - 15:56 PM
scusa ma la foto che ha postato linuz è bella che chiara....il tuo pesce esagerando sarà stato di 46 cm....non c'è storia...perchè insistere?? :wink: va a finire che ci becchiamo tutti un warned perchè qualcuno sta già alzandi i toniragazzi so quanto è grossu un pesce da 60\65\70cm li ho presi anche io... credi quello che vuoi io so che ho preso un cadvedano da PIU' di 60 cm e ne vado fiero poco importa se mi credete o meno. adesso mi state palesemente dando del bugiardo e inizo ad offendermi seriamente. ho messo delle misure in cm perchè ne sono siucuro.
si ri conosce oerchè come noterai è slanciato e io sono l'unico che ha preso un cavedano lì negli ultimi mesi. vive in un branco dove tutti gli altri sono tozzi e è l'unico che presenta ustioni a forma di "dita" sulla schiena. se non è lui è uno uguale.
non ammetterò mai di aver esagerato perchè non sono un bugiardo! al contrario di quello che alcuni sostengono. piantiamola qui che la cosa sta diventando redicola e assurda
Postato 15 September 2009 - 16:28 PM
Postato 15 September 2009 - 16:38 PM
scusa ti posso chiedere che tipo di pesci hai preso da 70 cm e con che tecnica :?ragazzi so quanto è grossu un pesce da 60\65\70cm li ho presi anche io... credi quello che vuoi io so che ho preso un cadvedano da PIU' di 60 cm e ne vado fiero poco importa se mi credete o meno. adesso mi state palesemente dando del bugiardo e inizo ad offendermi seriamente. ho messo delle misure in cm perchè ne sono siucuro.
si ri conosce oerchè come noterai è slanciato e io sono l'unico che ha preso un cavedano lì negli ultimi mesi. vive in un branco dove tutti gli altri sono tozzi e è l'unico che presenta ustioni a forma di "dita" sulla schiena. se non è lui è uno uguale.
non ammetterò mai di aver esagerato perchè non sono un bugiardo! al contrario di quello che alcuni sostengono. piantiamola qui che la cosa sta diventando redicola e assurda
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 15 September 2009 - 16:39 PM
Postato 15 September 2009 - 17:08 PM
sarebbe più corretto visti e presi, l'unico sopra i 50 altre al cavedano è stata un iridea da 62 cm a striscio con la camola in laghetto. carpa di canale da 55 a fondo col mias e svariati cavedani da 45\55 a spining. questi sono i pesci più grossi che abbia preso. ma ne ho visti tanti presi da amici parenti e conoscenti tra cui un'iridea di 6kg per 90cm di lungheza presa in laghetto. ah poi da non dimenticare i carassi giganti del bardello da 50\55 cm. padelle tutte da 3\4kg e qui la stima la hanno fatto in 3 e io ho misurato i cm, 10 min ogni pesce per spiaggiarli. ma non capisco dove vuoi arrivare (complimentissimi per la trota da 70 io me la sogno di notte!)scusa ti posso chiedere che tipo di pesci hai preso da 70 cm e con che tecnica :?ragazzi so quanto è grossu un pesce da 60\65\70cm li ho presi anche io... credi quello che vuoi io so che ho preso un cadvedano da PIU' di 60 cm e ne vado fiero poco importa se mi credete o meno. adesso mi state palesemente dando del bugiardo e inizo ad offendermi seriamente. ho messo delle misure in cm perchè ne sono siucuro.
Postato 15 September 2009 - 19:56 PM
Postato 15 September 2009 - 20:13 PM
ah poi da non dimenticare i carassi giganti del bardello da 50\55 cm. padelle tutte da 3\4kg e qui la stima la hanno fatto in 3 e io ho misurato i cm, 10 min ogni pesce per spiaggiarli.scusa ti posso chiedere che tipo di pesci hai preso da 70 cm e con che tecnica :?...
Postato 15 September 2009 - 20:35 PM
Postato 15 September 2009 - 20:37 PM
Postato 16 September 2009 - 00:10 AM
il discorso è che continuando a negare l'evidenza ci si copre di ridicolo...Io non so se "io!!!" dice il vero o no e neanche mi interessa saperlo :!: Mi sembra assurdo aver fatto tutta questa polemica per cercare di provare che il pesce non può avere le dimensioni riportate!!! Chissenefrega....io!!! sa qual è la verità sul pesce che ha catturato. Se è davvero 3 kg allora sarà ugualmente orgoglioso anche se non gli credete (ma amareggiato dalla vostra cattiva fede), mentre se ha mentito non saranno i complimenti a fargli provare le emozioni della cattura...ho capito che è bene esprimere le proprie perplessità e i propri dubbi ma quà sta scoppiando una guerra!!Questa è la mia personale opinione...poi se volete continuare a infierire fate pure....
P.S. Complimenti a Tia...il tuo cavedano è davvero impressionante....
Postato 16 September 2009 - 03:36 AM
Postato 16 September 2009 - 06:34 AM
buone le carpette koi in zuppaPs x etienn : no , non l'ho padellato
Anzi sta lontano dal mio acquario senno' mi padelli pure le carpette koi!
![]()
![]()
Ciauzzz
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 16 September 2009 - 08:00 AM
Postato 16 September 2009 - 12:59 PM
si se hai uno 0.14, una canna da spinning alghe rami e corrente. e i pesci ancorati per la schiena e la coda con un'ancoretta li abbiamo presi e ributtati in un altro tratto. quello era in secca. qui se non ci credete posso andarci, prenderne uno fotografarlo col metro di fianco visto che è un branco intrappolato in una buca. poi magari mi sbaglio magari sono carpe senza baffi o cavedani mutogeni, o magari lucci senza denti io non sono un ittiologo.ah poi da non dimenticare i carassi giganti del bardello da 50\55 cm. padelle tutte da 3\4kg e qui la stima la hanno fatto in 3 e io ho misurato i cm, 10 min ogni pesce per spiaggiarli.scusa ti posso chiedere che tipo di pesci hai preso da 70 cm e con che tecnica :?...
10 minuti di combattimento con un carassio (di 4kg?)???? ma quante pinne aveva??? e se per caso allamassi una carpa delle stesso peso? 2 giorni di combattimento? :?
Postato 16 September 2009 - 13:18 PM
Postato 16 September 2009 - 13:27 PM
che?????????????? :? :? :? :? :?
carassi da 4 chili?????con lo o.14???? :? :? :?
ragass mio chiama il guinness world record perchè carassi da 4 chili ce ne son pochi credo!!!
Postato 16 September 2009 - 13:29 PM
Postato 16 September 2009 - 13:32 PM
Postato 16 September 2009 - 13:37 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi